Calvizzano (NA) – Ennesimo rimpasto della giunta


Giunge in redazione una nota del ‘Movimento Futura’ sodalizio attivo nel Comune di Calvizzano (NA) impegnato nella politica condotta dal basso, ossia in controtendenza a quella che discende dalle stanze del potere.


Nota stampa:
Il Sindaco accentratore continua a fare ricorso al manuale Cencelli nell’attribuire gli incarichi, questo determina una Giunta senza alcuna progettualità.
Il continuo cambio degli assessori è la dimostrazione platica dell’assenza di programmazione politico-ammnistrativa di un’Amministrazione incapace e senza alcuna visione programmatica.
L’attuale Amministrazione è concentrata solo ed esclusivamente sulla gestione del giorno per giorno, non è in grado di adoperarsi per programmare il miglioramento dei servizi comunali, in quanto priva di progettualità e di metodo.
Purtroppo l’attuale Amministrazione nata da Liste Civiche, prive di valori, identità e scopo e l’assenza dei partiti politici, oltre ad un rimpasto di cui ancora oggi si ignorano le motivazioni, creano una notevole instabilità nella Amministrazione Comunale calvizzanese.
Tale situazione determina una continua lotteria nell’attribuzione delle “poltrone”, questo dimostra l’assenza di merito che genera una scarsa qualità dell’attività amministrativa.
(Segreteria Movimento Futura)