I paracadutisti del 58° corso AUC dicono di noi


Buongiorno Direttore.
A riprova della mia stima, personale e del tuo lavoro editoriale, ti inoltro questa mail dei miei amici paracadutisti e non, colleghi del 58° corso AUC.
Mimmo Gebbia
.
Amici,
l’anno scorso Mimmo Gebbia mi ha suggerito di leggere il settimanale Weeklymagazine, cosa che ho fatto, riscontrando molto interessanti gli articoli, specie quelli di Vittorio Bobba. Invito tutti a fare altrettanto, specie chi tra noi ha la “penna facile”.
Allego due articoli (uno scritto da Bobba, l’altro lo tenevo in caldo dall’anno scorso) che riguardano argomenti quanto mai attuali e dei quali molto spesso si sente parlare a sproposito.
Un caro saluto a tutti e . . . . ……… Folgore !
PS : leggerò con piacere ogni vostro commento, come sempre.
Gigi Malinverno
.
Caro Mimmo, caro Gigi, cari amici e colleghi del 58° Corso AUC,
(NDR: Tra tra noi vi sono Uffciali in Riserva e, anche recentemente, abbiamo potuto provare in più d’una occasione “l’ansia della sorte” all’apertura del portello del Pilatus o del Cessna…), siamo davvero lieti che il nostro lavoro editoriale vi piaccia.
Proporre una rivista con cadenza settimanale é un lavoro davvero impegnativo (e qui colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro, e non sono pochi, che vi collaborano) ma il vostro attestato di stima ci gratifica e ci sprona a continuare.
Inutile dirvi che se voleste inviarci qualche vostro contributo o qualche vostra riflessione, saremmo ben lieti di pubblicarla.
A nome di tutti noi, ancora grazie. Continuate a seguirci!
Il direttore.