Love Ghost – è uscito il video di “Time travel”


“Time travel” è una canzone Alternative/Trap/Emo che parla di una ragazza problematica e del desiderio di viaggiare indietro nel tempo per liberarla da traumi/demoni ma, così facendo, i suoi demoni sono entrati nella mia vita. “Time travel” è una collaborazione con l’artista messicano Yung Dupe ed è stato prodotto da Shantra (Santa Fe Klan, Piso 21 e molti altri).
Link video: https://www.youtube.com/watch?v=owQ0x-Ysg0E
“Time travel” segue una serie di singoli pubblicati per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, Clash, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk e molti altri.
I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa, dove hanno suonato al Rockpalast festival trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks e all’Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina.
Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas. Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico e sta collaborando con molti artisti tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. Prossimamente per Love Ghost un intero album con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson che porta il nome Tim Skold, album commissionato da Metropolis Records.


Altri links:
Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Spotify:https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official
Wikipedia: https://simple.m.wikipedia.org/wiki/Love_Ghost_(band)
.
Fonte:
Felice Monda