Annullato il concerto di Maurizio Pollini al “Carlo Felice” di Genova


COMUNICATO STAMPA

Comunichiamo che Maurizio Pollini è attualmente soggetto a severe difficoltà respiratorie e malgrado le cure cui è sottoposto, i medici hanno suggerito al momento di non riprendere l’attività concertistica.
In sostituzione del concerto del Maestro, programmato lunedì 11 dicembre, lunedì 27 maggio la GOG invita al Teatro Carlo Felice il pianista Dominic Chamot, vincitore nel 2023 del 73esimo Concorso Internazionale di Musica Gian Battista Viotti.

I possessori di abbonamento fisso a tutta la stagione, possono assistere al concerto nel posto previsto dal loro abbonamento.
I possessori di abbonamento libero possono decidere se mantenere il biglietto per il concerto o scegliere un altro concerto tra quelli ancora in programma.

Coloro che hanno acquistato i biglietti per il concerto di lunedì 11 dicembre e volessero la restituzione del costo, possono contattare la GOG in orario di ufficio da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 16 al numero 0108698216.
Coloro che hanno acquistato il biglietto per il concerto di lunedì 11 dicembre e volessero assistere al concerto di Dominic Chamot del 27 maggio, possono recarsi alla biglietteria della GOG per ricevere la differenza di costo dei due biglietti.

SI RINGRAZIA PIER LUIGI TOGNI PER LA COLLABORAZIONE.