Love Ghost – è uscito “Payback” con la collaborazione di SKOLD


E’ uscito “Payback”, una canzone con la collaborazione di SKOLD (Shotgun Messiah, KMFDM, Marilyn Manson e Motionless in White), che ha anche prodotto il brano. “Payback” è una canzone spigolosa e pungente sulla vendetta e la redenzione. Questa è la prima uscita di un album completo di prossima uscita Love Ghost e SKOLD su Metropolis Records. L’uscita coinciderà con uno spettacolo al The Troubadour il 30 giugno.

Love Ghost ha suonato all’iconico Rockpalast festival in Germania, ha fatto un lungo tour suonando a Londra, Praga, Amburgo, Tokyo, Osaka, Quito, Dublino, Cork, San Francisco, Città del Messico e Galway. Sono stati messi in luce da Rolling Stone, Lyrical Lemonade, Alternative Press, Huffington Post, American Songwriter, FLAUNT, V13. La loro canzone “Dirty Pixx” è arrivata al numero 24 delle classifiche rock di iTunes.

Love Ghost ha canzoni in uscita con Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, FLVCCKKA, Phyzh Eye, Jozue, Young Dupe, Reverie, Cinnamon Babe e molti altri.

Love Ghost è una band composta da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce). E’ una band americana di Los Angeles che sperimenta tanto con la musica mettendo insieme emo rock, trap, electro ed alternative rock, una band con un sound tanto definito e riconoscibile.

Web links:
Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official
Wikipedia: https://simple.m.wikipedia.org/wiki/Love_Ghost_(band)

Link video: https://youtu.be/-5u7qXTd4ys
.
Fonte:
Felice Monda