“La nostra Regina del Sud” di BONNIE P


“Non provare a fottere con me” OUT NOW!!!!!


La dolcezza carnale della Femmina Verace, l’ironia della vrenzola, la fermezza della capo quartiere. La nostra Regina del Sud, regola i conti a suon di rime taglienti e dirette.

Bio
Bonnie P, pseudonimo di Priscilla Sammartino, rapper, songwriter, autrice, laureata in canto lirico, nata e cresciuta a Salerno.
Inizia il suo percorso nel mondo urban nel 2013, prendendo parte a jam e battle di brani all’interno della scena hip hop salernitana e partenopea, con il nome di Pupetta.
Nel 2014 pubblica un primo progetto, nel 2016 insieme al produttore Bobo e in collaborazione con Quadraro Basement rilascia il suo primo album dal nome ‘’Malament’’ con featuring come Capo Plaza, Peppe Soks, Moderup e altri nomi della scena campana.
Il 2018 vede la pubblicazione dell’album Overdose, un album rap/pop sperimentale con alle produzioni Bobo e Dms. Seguono vari singoli(Riest Senz e Me, Riest Ancor Cà) e collaborazioni(Poli OK , Mattway e Warez , Fabio Musta).
Nell’ottobre del 2020 il trasferimento a Milano vede l’inizio della collaborazione con Andrea Blanc e l’uscita di nuovi singoli “Sparta”, “Scema”(2021)e “Scugnizz p semp”(2022).
“Regina del sud” prodotto da Luca Vita è il primo singolo del nuovo progetto in uscita nel 2023, la produzione dei brani è affidata, oltre a Luca Vita, anche a Jason Rooney e Andrea Blanc.
.
Fonte:
Maurizio Piccirillo