Vai a…

WeeklyMagazine

settimanale di fatti, notizie, cultura

RSS Feed

24 Settembre 2020

Open For Fun (O.F.F.), Awakw for you


Ci sono situazioni in cui la mente gioca con le nostre percezioni alterate e non capiamo bene se stiamo sognando o siamo svegli.
“Awake for You” è il rincorrersi di due amanti tra sogno e realtà, fra sensazioni equivoche che conducono sempre più in profondità andando ad assottigliare il confine fra i due mondi.
Il ritmo incalzante delle strofe e dei ritornelli accompagna questa ricerca frenetica in una corsa contro il tempo prima di perdere ogni contatto e cadere avvolti da una fitta nebbia che rende arduo ed affannoso ogni tentativo di proseguire.
Focalizzandoci sul fatto che non bisogna mai perdere le speranze, dobbiamo raccogliere le energie rimaste e continuare ad andare avanti, perché se qualcosa è per noi importante, allora deve valere ogni sacrificio.

VIDEO
www.youtube.com/watch?v=ItfilFJqttw

Gli Open for Fun sono una famiglia, e il punto di incontro di 4 personalità completamente diverse che virano verso la stessa meta.
Formati nel 2010 si contraddistinguono per il sound formato da linee vocali e riff melodici contrapposti a ritmiche aggressive.
Dopo l’uscita degli EP “They Hope We’ll Never Find the Answer” nel 2012, e “Open for Fun”, gli ultimi giorni del 2017 fanno uscire il primo album “Gravity”, accompagnato dall’omonimo singolo.
Nel 2019 firmano con Sorry Mom! agenzia di management musicale e ufficio stampa.

www.facebook.com/openforfunban.
Fonte:
Sarah Zuloeta

Tags: , ,