Esce “Questo muro” il nuovo singolo di Shard


SHARD colpisce ancora!! il Cantautore Romano centra questa stagione estiva con il suo nuovo lavoro intitolato “Questo Muro”, scritto e composto dallo stesso Shard, il quale ne ha curato anche i prearrangiamenti insieme a Marco Adami in Austria, per poi svilupparli e concluderli insieme a Renato Droghetti nel SanLuca Sound a Bologna. Dalle prime note ci propone forme e stili squisitamente caratteristici del cantautorato italiano, ma a sorpresa e ad un certo punto, negli incisi, la copertura sonora si capovolge del tutto, immergendoci in un vortice di elettro-dance, dove le tastiere prendono il sopravvento. “Chiudo gli occhi un istante, sono un po’ con me stesso”, ed ecco che l’andamento riprende il suo corso: siamo di nuovo “a tu per tu” con le emozioni di Shard.
Insomma, anche nei suoi momenti e risvolti più intimisti, Shard non ci vuole privare di un sound più accattivante e più in linea con la stagione che ci apprestiamo a vivere…Si parla di muro, di una divisione, di un frapporre un limite anche alle proprie movenze, tuttavia quelle musicali non sono nemmeno per un attimo lasciate in disparte: non ci sono confini sonori e il brano sfata ogni mito, anche quello del tormentone estivo, dal momento che, per quanto difficilmente non ci prenda al primo ascolto, il brano ha un significato più che profondo, dove il confronto tra i due partner all’interno di un a coppia, porta a riflettere su come superare qualsiasi barriera affettiva.
Shard il 27 Giugno ha concluso il suo “Fragile Tour” nel Tempio dell’AlexanderPlatz di Roma, considerato il primo locale d’Italia e tra i primi 100 del Mondo, dove ha proposto e condiviso con il pubblico il suo nuovo “Questo Muro” che darà nuovo nome e nuova “Copertina” al suo fortunato Tour Live 2019. Prossima data Concerto Live sarà il 14 Luglio al Pentatonic di Roma.
Stay Tuned!!!!

QUESTO MURO:
· Spotify: www://open.spotify.com/album/0nlV3k3V5Z2S0DTyNRW5CN
· ou Tube Music: www://music.youtube.com/watch?
· Facebook Page: SHARD
· Facebook Group: Shard Official
· Instagram: Shard Official
· Youtube Channel: Shard Official
· Web: www.shardofficial.it
.
Fonte:
Shardofficial