Versione Remix per London Boys di Tiziana Rivale feat Touch&Sies


È DISPONIBILE IN DIGITAL DOWNLOAD E PIATTAFORME STREAMING LA NUOVA VERSIONE DEL BRANO LONDON BOYS DI TOUCH&SIES FEAT TIZIANA RIVALE.

“London Boys” il tormentone di Andy Touch e Dj Sies in featuring con Tiziana Rivale, viene pubblicato in una versione tutta nuova: un remix effettuato da Maik Schafer (Pleasure and Pain).

Il brano acquista un nuovo groove sorretto splendidamente dall’inconfondibile voce di Tiziana Rivale. Il nuovo arrangiamento dato dal remix fornisce al brano una nuova identità senza scostarsi troppo dalla versione originale, capace di scalare la classifica della ITALO DISCO DANCE CHARTS raggiungendo la posizione numero 12 e restando in classifica per oltre 10 settimane.

Biografia:
Touch&Sies è un duo di Dj italo/belga. Hanno lavorato in sinergia per la realizzazione del brano London Boys, oltre a continuare la collaborazione con la pubblicazione di diverse cover rivisitate.
Tiziana Rivale è una cantante italiana. Disco d’oro alla carriera nel 2019 in Messico e vincitrice del Festival di Sanremo 1983. Ha inoltre partecipato alla trasmissione Tale&Quale andata in onda sulle reti Rai.

Official Video: https://youtube.com/watch?v=I4v1N807jwY

——–FINE COMUNICATO STAMPA——–

Se ci comunicate l’eventuale condivisione del comunicato stampa e/o la messa in onda del brano, verranno creati dei post ad hoc sui nostri social per pubblicizzare al meglio la condivisione.

Cartella Stampa contenente:

-brano in versione mp3
-brano in versione wav
-ampia liberatoria di utilizzo
-comunicato stampa in versione pdf
– cover art della copertina

disponibile al seguente link:

https://drive.google.com/drive/folders/1fUQaN_nHpl1c1c-D9TIYG7mZyho5lNTe?usp=sharing


.
Fonte:
Tilt Music Production