Vai a…

WeeklyMagazine

settimanale di fatti, notizie, cultura

 
Direttore: Vincenzo Di Guida

RSS Feed

14 Ottobre 2019

Drop Top Alibi – è uscito “Summer Nights and City Lights”


Combinando la loro atmosfera moderna con influenze classiche, Drop Top Alibi ha creato un’esperienza rock and roll intramontabile e avvincente che raramente si vede nel panorama rock moderno. Costituito nel giugno del 2016 da Brandon Gregory e Dylan Wykes, i Drop Top Alibi sono diventati rapidamente uno degli spettacoli rock and roll più potenti e affascinanti di Toronto, in Ontario(Canada).
Nello stesso anno dopo aver registrato il loro singolo di debutto “Holding The Gun” ai Metalworks Studios con Gilby Clarke (precedentemente Guns N ‘Roses, Kings of Chaos, Heart, ecc.), Gregory e Wykes sono stati in grado di consolidare la loro formazione con l’aggiunta di Luc Ricci al basso e Jeff Cox alla batteria.
Dopo l’uscita dell’EP di debutto dei Drop Top Alibi, la band ha supportato Gilby Clarke nel suo tour canadese nell’autunno del 2017. Da allora, i rocker sono apparsi su “Generation Next” del 94.9 The Rock, apparendo in varie stazioni radio negli Stati Uniti Stati e Nuova Zelanda ed è stata nominata campione del 97.7 HTZ FM per il Rock Search nel 2019, guadagnando il loro debutto radiofonico nel sud dell’Ontario con il singolo “Burn”.
Drop Top Alibi è pronta a rilasciare materiale nuovo di zecca nel 2019. I singoli in arrivo della band sono prodotti dal cinque volte vincitore del Premio Juno e dal produttore e cantautore nominati Grammy Award Michael Hanson (precedentemente di Glass Tiger). Con la direzione di Hanson e la realizzazione della band di essere nominata Rock Search Champions di HTZ FM, Drop Top Alibi è pronta a sconvolgere la musica rock moderna.

Presentazione di “Summer Nights and City Lights”:

Questa canzone parla di essere accecato dalla luce alla ricerca dei tuoi sogni più sfrenati. Sapendo che potresti non avere successo, che potresti morire, ma non pensarci al riguardo perché è tutto ciò che hai sempre desiderato. “Non so dove tramonti il sole, ma devo vivere in fretta per emettere un suono, mamma non aggrottare le sopracciglia …”, secondo le parole della band.

Link al video di “Summer Nights and City Lights”: www.youtube.com/watch?v=XL9D55zMq9M
“Summer Nights and City Lights” su Spotify: www.open.spotify.com/album/1gj1W7lIKW5njsOwU1Rkgy

Line up:
Brandon Gregory – lead vocalist/chitarra
Dylan Wykes – chitarra solista/voce
Luc Ricci – basso
Jeff Cox – batteria/voce

web links:
www.facebook.com/droptopalibi/
www.instagram.com/droptopalibi/
www.open.spotify.com/artist/6jznjNdmxannOmZzP31T1w
www.soundcloud.com/user-952385458
www.youtube.com/channel/UCU3gegWLNYsFSo3lNtwbKOw
.
Fonte:
Felice Monda

Tags: , , ,