Radio Vacanze è radio ufficiale della 21ª edizione di SapEur e della 9ª edizione di Forlì Wine Festival


Comunicato Stampa:

Roma, 9 gennaio 2024 – Radio Vacanze, La Voce del Turismo emittente radiofonica leader in Italia nel settore turistico, è la radio ufficiale della 21ª edizione di SapEur e della 9ª edizione di Forlì Wine Festival, le due grandi manifestazioni dedicate alla cultura e alle tradizioni della buona tavola che si terranno a Forlì dal 26 al 28 gennaio 2024.

“Felici di essere per il secondo anno consecutivo la Radio Ufficiale di SapEur e Forlì Wine Festival”, dichiara Gianluigi Leoni, editore di Radio Vacanze. “Queste due manifestazioni rappresentano un’occasione unica per scoprire e riscoprire i sapori e i profumi della migliore gastronomia regionale italiana. Noi siamo felici di accompagnare i nostri ascoltatori in questo viaggio alla scoperta delle eccellenze del nostro Paese”.

SapEur è la fiera del prodotto tipico e genuino, dedicata alle tradizioni culinarie delle regioni di tutt’Italia. I visitatori potranno trovare in fiera centinaia di espositori provenienti da tutto il territorio nazionale, con oltre 200 espositori, che presenteranno le loro produzioni di alta qualità, tra cui salumi, formaggi, pasta, olio, vino e molto altro ancora.

Forlì Wine Festival è la rassegna dedicata ai vini delle migliori cantine italiane. In fiera sarà possibile degustare i vini di oltre 150 produttori, provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Radio Vacanze sarà presente in fiera con un proprio stand (n°7-8), dove si terranno interviste a produttori, chef e rappresentanti delle istituzioni. L’emittente radiofonica trasmetterà inoltre in diretta dalla fiera, con servizi e interviste che andranno in onda durante le proprie trasmissioni.

Per maggiori informazioni:
Radio Vacanze Tel. 06 410 16 80
ufficiostampa@radiovacanze.com
WhatsApp 3204687503 Gianluigi Leoni

#SapEur #ForlìWineFestival #RadioVacanze