Povero PD…


E così un nuovo candidato si aggiunge alla già folta schiera di pretendenti al Soglio del PD Partito Defunto): Elly Schlein, pluri miliardaria, figlia di un luminare, cittadina americana, svizzera e italiana (perché, si puo?), già impegnata nella campagna elettorale per Barack Obama, vice governatore dell’Emilia Romagna, bisessuale, sensibile alle tematiche del mondo lgbtqwerty±*x:∞®, ebrea askenazita, mai visto un povero, mai vista una fabbrica, mai vista una casa popolare, mai fatti lavori manuali. Secondo Letta e buona parte della dirigenza del PD è la persona giusta per avvicinarsi ai problemi del popolo e della classe lavoratrice.
La neo-candidata alla segreteria (la cui somiglianza con Marilyn Manson è quanto meno sospetta), alla domanda se è comunista, ha risposto che è “nata nel 1985” e che quindi non ha “potuto appartenere alle storie precedenti”.
Ne consegue che tutti coloro che si professano cristiani dovrebbero avere all’incirca 2.000 anni.
Inoltre, questo ragionamento rende impossibili le accuse di fascismo per chiunque sia nato dopo il 28 aprile 1945.
Ci chiediamo infine, dopo avere inteso della sorella attualmente impegnata nella politica greca, perché quando si tratta di importare personaggi di questo tipo l’Italia sbaglia sempre le sue scelte.