Fugace: Buco Nero è il nuovo EP


Esce il 3 Aprile 2021 BUCO NERO il progetto musicale di Fugace.

Racconta di sé l’artista:

“Piacere! Io sono Federico, un ragazzo di vent’anni con la passione per la musica ed il football. So suonare la chitarra, il basso, la batteria ed un po’ anche il pianoforte! Devo deludervi però riguardo il football… Sono mingherlino e porto gli occhiali anche se questo era un particolare trascurabile.
Passiamo quindi alle cose importanti, il 3 Aprile è un giorno importante sul calendario, ovvero il giorno in cui 6 canzoni scritte, registrate, arrangiate e prodotte da me nel mio garage vedranno la luce.

Ho realizzato questo progetto nel corso degli ultimi 4 mesi e quindi nel bel mezzo della pandemia covid-19.

Ho cercato di racchiudere al suo interno alcuni dei sentimenti più forti che questo periodo storico mi ha fatto provare, mescolati ai soliti sospetti che mi tormentano da sempre: amore non corrisposto, paura del futuro e dello scorrere del tempo, insicurezza e chi più ne ha più ne metta.

Il risultato è come un buco nero (da qui il nome del progetto) nel quale sono intrappolato. Tra tutti i progetti musicali che ho realizzato, Buco Nero è quello di cui vado più fiero e mi piacerebbe davvero farlo arrivare a più persone possibile.”

Buco Nero di Fugace (soundcloud.com)


.
Fonte:
Sendpress