Napoli: Nonno e Lettieri regalano mascherine alle FF.OO. e ad alcune famiglie


È notizia di ieri (NDR: venerdì) che Gianni Lettieri ha donato, tramite, Marco Nonno, una partita di 1000 mascherine alle FF.OO. operanti sul territorio del napoletano.

Gianni Lettieri, imprenditore nel settore aeronautico e già candidato sindaco per due volte per il centrodestra a Napoli, scenderá in campo per le regionali coi colori di Fratelli d’Italia così come farà Marco Nonno (attualmente Consigliere comunale partenopeo.

La significativa iniziativa di Lettieri e Nonno, non nuovi ad iniziative filantropiche, si deve alla semplice constatazione di quanta difficoltà vi sia nell’approvvigionamento di tali indispensabili DPI per chi come gli agenti dei vari Corpi di polizia che, quotidianamente, operaNo a contatto col pubblico nell’interesse della collettività.

Sono loro, infatti, che pattugliano il territorio controllando che siano rispettate le misure di distanziamento sociale necessarie per evitare ulteriori contagi.
Una piccola parte di queste mascherine, ha chiosato Nonno in una informale diretta Facebook, sarà donata anche ad alcune famiglie che da tempo le avevano richieste ma impossibilitate ad acquistarne ai prezzi folli, ma si dovrebbe dire da sciacallaggio commerciale, degli ultimi tempi.