Vai a…

WeeklyMagazine

settimanale di fatti, notizie, cultura

 
Direttore: Vincenzo Di Guida

RSS Feed

23 ottobre 2018

Collaborazioni

E’ possibile collaborare con weeklymagazine inviando scritti corredati o meno da foto o disegni.

Si sottolinea, tuttavia, che ogni forma di collaborazione si intende spontanea e prestata a titolo assolutamente gratuito non facendo scaturire il diritto a qualsivoglia forma di retribuzione, compensi, rimborsi.

Al fine di iniziare la collaborazione, si dovrà inviare un breve curriculum vitae (possibilmente in formato europeo corredato da foto) in uno a copia fronte / retro di proprio documento di identità.

I contributi, realizzati nei formati più diffusi (scritti: txt, doc, odf, etc. – fotografici: jpeg, tiff, gif, bmp, etc.), potranno essere inviati seguente alla casella di posta elettronica:

redazione@weeklymagazine.it

Tutto il materiale (testi e immagini) dovrà essere inedito ma potrà riportare citazioni indicandone la fonte. In ogni caso dovrà essere redatto in ottimo italiano.

Gli articoli saranno pubblicati con cadenza pressoché settimanale (N.B.: la redazione si riserva ogni diritto di individuare ogni tempistica di pubblicazione) riportando il nome e cognome dell’estensore o, solo se espressamente concordato preventivamente col direttore, sotto pseudonimo.

La redazione e il direttore, al fine di rimanere coerenti con la linea editoriale, si riservano l’insindacabile diritto di correggere, tagliare, modificare e anche non pubblicare il materiale inviato. In ogni caso non saranno pubblicati contributi contenenti elementi diffamatori o contrari al buon nome di privati, aziende, istituzioni, stati.

Non saranno parimenti considerati scritti anonimi o inviati con pseudonimi se gli stessi non sono stati preventivamente concordati col direttore.

In ogni caso weeklymagazine si riserva il diritto di interrompere qualunque forma di collaborazione senza preventivo avviso o motivazione.