Il trionfo degli uomini di buona volontà: Patrioti d’Italia e d’Europa


La situazione globale a dir poco drammatica chiede il Vostro intervento per tendere a una società migliore in cui il futuro sia certo grazie alla sana cooperazione fra i Popoli, alla messa in comune delle Risorse e Operando e controllando le ricchezze prodotte, in particolare Grandi opere, tramite le Forze Armate del Genio il cui compito è di costruire e non creare grandi distruzioni , morti e sofferenze vedi paesi come l’Ucraina, la Siria,…. Occorre che tutti i Paesi promuovino una nuova politica globale trasparente e cooperazione affinché prevali lo Sviluppo Globale dell’intera Umanità , di ogni singolo Uomo: è fondamentale il diritto alla vita di ogni essere umano.

Affinché questo avvenga occorre inculcare in ogni individuo la voglia di Fare, di mettersi in gioco, di essere professionali – grazie a una istruzione a basso costo rivolta a tutti- , di rispetto di regole, leggi sane che favoriscono lo Sviluppo globalmente tendendo a un sistema basato sul lavoro continuativo che produca la Ricchezza da ripartire fra le parti sociali in base al loro impegno determinando dei premi di produzione elargiti in prossimità di feste natalizie e pasquali. Occorre valorizzare il lavoro, contrariamente a quanto avvenuto finora, dove ci sia un equilibrio tra spese del materiale ed energetiche, costo del lavoro e tassazione. Occorre tendere a una società viva basata su solidi valori , rispetto dell’ambiente impiegando programmi energetici con largo utilizzo di fonti alternative, fusione nucleare, idrogeno; per le comuni-cazioni, partendo dall’Europa , sfruttare e potenziando una linea ferroviaria unica europea che dia impulso alla siderurgia in crisi, e, rendere al lumicino gli incidenti; la lotta alla siccità con grande costruzione di laghetti, desalinatori e condutture d’acqua. Modernizzazione dell’agricoltura con realizzazione di serre con tetti fotovoltaici e impiego di colture idroponiche per ridurre impiego di prodotti chimici.

La nazionalizzazione delle attività nevralgiche come siderurgia, porti, ferrovie, energia, favorite dallo sviluppo di una normativa sul capitalismo sociale favorito al risparmio tutelato che permetterà una maggiore produttività proporzionale alla massa monetaria. Aggiornamento sistema pensione: tutti dopo 35 anni di lavoro dopo i 55 anni.

Tutto è possibile quando c’è la buona volontà di tutti di affrontare la vita con impegno e serenità: i Sacri doveri fondamentali dell’Uomo sono essere operativi nella società al fine di produrre la ricchezza, leggi valide a favorire lo sforzo, la convinzione di tutti di pagare le tasse.
.
Fonte:
Giuseppe Pignatale
webmaster del portale Supersapiens.it
Promozione sviluppo globale Benessere