Quellenhof Luxury Resort Lazise, coccole per corpo, mente e anima


Posizionato nella parte più alta del borgo medievale di Lazise, il Quellenhof Luxury Resort è una location fiabesca, un vero paradiso delle vacanze sul Lago di Garda, una gemma incastonata tra gli oliveti e le pinete.

L”arredamento di alta qualità e i dettagli selezionati fanno del Quellenhof un’inconfondibile residenza esclusiva. Gli ospiti possono scegliere di soggiornare tra meravigliose camere, suite, Penthouse Pool Villa e Garden Pool Villa, oltre ai nuovi appartamenti per famiglie nella dependance.

Un ambiente dove la luce, i colori e il design sono perfettamente coordinati: una vera oasi di tranquillità che invita a staccare la spina.


Su una superficie di 2000 m2 si trova, infatti, l’Onda Spa con due zone benessere separate per soli adulti e famiglie, la Private Spa Suite, una Sky pool riservata agli adulti, una vasca sportiva di 25 m e un meraviglioso giardino con laghetto naturale balneabile, piscina per bambini e 2 scivoli. Un’ampia scelta di attività sportive e una sala fitness completano l’offerta dedicata al benessere.

L’esperienza culinaria è ispirata, soprattutto, dai sapori locali e dalla tradizione mediterranea con la mezza pensione gourmet composta da una ricca colazione a buffet e una cena a 6 portate a scelta servita nel ristorante panoramico. Il Quellenhof Luxury Resort Lazise regala, anche, altri bellissimi spazi come il laghetto balneabile nel giardino e il Bistrò giornaliero à-la-carte La Piazza, che propone piatti mediterranei da gustare sulla terrazza soleggiata con vista giardino e oliveto.

Ogni giornata trascorsa al Quellenhof Luxury Resort Lazise è unica con itinerari da creare secondo le proprie preferenze: rilassandosi negli ampi ambienti esterni del resort, lasciandosi coccolare dai trattamenti benessere nella Onda Spa e nell’area sauna e relax solo per adulti, praticando sport nella sala fitness o godendosi la Infinity Sky Pool riservata agli adulti. Momenti che si possono intervallare con una piacevole Cocktail Experience.

Per chi vuole scoprire il Garda, non mancano proposte di arte, cibo, moda, musei e shopping, grazie alla possibilità di visitare posti magici seguendo la propria ispirazione.
Per chi ama la natura, le passeggiate che, dal resort, portano in riva del lago, a Lazise e verso altri borghi, sono una splendida occasione per respirare i profumi dei giardini.

Il resort può organizzare, anche, un’uscita in barca a vela o in motoscafo, completa di Gourmet Picnic Quellenhof, con scelta tra un delizioso aperitivo, uno spuntino o un light lunch. Una proposta inusuale è il giro in Vespa, alla volta di Lazise e delle zone limitrofe.

La “Q” di Quellenhof è sinonimo, soprattutto, della qualità che si evince dall’impareggiata offerta Wellness alla scelta di attività sportive e per il tempo libero fino alla ricca esperienza culinaria, il tutto con una grande attenzione per la salute e il benessere e con la calda ospitalità che da sempre contraddistingue tutto il personale Quellenhof.

PER INFORMAZIONI:
Quellenhof Luxury Resort Lazise
Via del Terminon n.19 – 37017 Lazise (VR)
Tel. +39 0458531000
Email: info@quellenhof-lazise.it
www.quellenhof-lazise.it