Il Premio della Critica Mia Martini 2022 va a Shard per il suo brano “Pago Pa”


Shard riceve il prestigioso Premio della Critica Mia Martini 2022!

Il nostro Cantautore romano Giorgio Spinelli, in arte Shard, consegue uno dei risultati più ambìti nel nostro panorama Musicale e Cantautoriale concludendo uno strepitoso 2022 che in tutto il suo trascorrere è stato scandito da momenti davvero preziosi e degni di nota.

La stagione 2022 del nostro Cantautore si poteva definire “ordinaria”, delle sue, già con le abituali 3 pubblicazioni di singoli, videoclip, il Calendario Live full, la Rubrica Radiofonica (1OraConShard) in rotazione su 8 Emittenti, il Calendario full di presenze come Ospite/Giurato in Eventi di Musica Moda e Bellezza…ma all’eufemistico “ordinario” in questo fortunato 2022 si è aggiunta una felicissima collaborazione tra Shard e Ricky Portera che oltre ad impegnarli insieme in progetti di futura pubblicazione li ha visti esibirsi sempre insieme sul Palco del Concertone della Repubblica del Rock (in un minilive tutto loro di 30 minuti in apertura del megaevento in Andora il 2 Giugno) e sul Palco dell’Ariston in Sanremo a Settembre nella finale di Sanremo Rock. A tutto questo si aggiunge la presenza di Shard Ospite nella Regionale del Premio Lucio Dalla in Luglio, la Partecipazione in finale del 60° Cantagiro a Fiuggi in Ottobre.

Pago Pa il titolo del brano con il quale Shard ha ricevuto questo Premio della Critica Mia Martini così tanto noto e caro a tutti noi, brano già ben battezzato alla fortuna nella sua presentazione in anteprima proprio nel concertone della Repubblica del Rock accompagnato dalla straordinaria chitarra solista del grande Ricky Portera. Senza dubbio questo Premio occuperà il primo posto sulla nota quantità di premi e riconoscimenti del nostro Cantautore romano e rimarrà negli anni una perla preziosa della sua storia artistica. Grande Shard!