Dedalos – è uscito il video di “Forever you”


Dedalos è un musicista tedesco. Nel 2017 ha iniziato a registrare la sua musica e pubblicato alcuni album, EP, remix ecc. La sua musica dal genere WitchWave/witchhouse è caratterizzata da melodie e atmosfere abbastanza emotive. Nel 2020 ha pubblicato un EP dal titolo “Lenity” e tre album “Behaviour”, “Love” e “Mantra”. L’ultimo EP “Adrenaline” è stato pubblicato nel 2021 su Re:Mission Entertainment.

In seguito ha iniziato a lavorare alla sua trilogia di album. Si inizia con “Slow Death”. Il secondo e il nuovo album si chiama “Funeral”. Entrambi gli album sono stati pubblicati da Re:Mission Entertainment nell’anno 2022.

Presentazione di “Forever you”:
Dopo la morte viene la sepoltura. “Funeral” è il nome del nuovo album e segue il precedente lavoro “Slow Death” dell’artista Dedalos. Di questo album fa parte il singolo “Forever you” che è presente su Youtube con un video.

Nel video vediamo Dedalos in mezzo alla natura, in un paesaggio idillico. Le sonorità malinconiche ed emozionali ben si sposano a questi colori del crepuscolo che vediamo in alcune parti del video. Nel video sono presenti anche alcune immagini notturne, con luci sfocate e il giallo ambra dominante come colore. Dedalos lo vediamo come una presenza solitaria/eremitica nella natura, una presenza che sembra riflettere sul tutto con la sua interiorità.

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=NqGcaytWv5U

Web links:
Spotify: https://open.spotify.com/artist/62GBfJrEUBdMRSiaVYAVxP
Soundcloud: https://soundcloud.com/dedalosmusic
Instagram: https://www.instagram.com/dedalos_music/
Facebook: https://www.facebook.com/dedalosofficial/
Bandcamp: https://dedalosmusic.bandcamp.com/
VK: https://vk.com/dedalos
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCz2GrHPZf8fOCc3cu5tK8ng
.
Fonte:
Felice Monda