Luca Capizzi, con “Grandi” la vera amicizia in una canzone


In tutti gli store digitali il nuovo singolo “Grandi”.

E’ uscito il nuovo singolo del cantautore Luca Capizzi dal titolo “Grandi”, una ballad intensa e intima che parla di amicizia e di fiducia.
Luca: “Tutti abbiamo tanti amici, ma su chi possiamo realmente contare? Ecco, il brano parla proprio di quel tipo di amicizia, quella pura, parla di quella persona che non giudica i tuoi errori e ti sostiene nel momento del bisogno. Che ti capisce anche solo con uno sguardo per sapere come stai”.
La canzone, che porta anche la firma di Francesco Sponta (testo) e Marco Di Mento (musica), uscirà ad ottobre anche in versione spagnola “Grandes”.

Biografia
Luca Capizzi nasce a Liestal, Basilea Campagna (Svizzera) il 7 dicembre 1989. Nelle vene gli scorre sangue italiano da parte del padre Lorenzo e spagnolo da parte della madre Susanna. Tutto parte nel 2015 quando decise di lanciare il suo primo singolo nelle radio svizzere “La Mia Canzone”. Da quel momento non si è più fermato, partecipa a vari talent e manifestazioni, tra cui “Sanremo NewTalent”, “Festival di Pescia”, “A Cena con Nina Moric” ecc. e lancia diversi singoli entrando nelle classifiche di Itunes e radiofoniche italiane. Tra cui: Vicino A Te, Siamo Uguali, Mariposa e Sorridi. Quest’ultimo singolo ha raggiunto oltre 220’000 visualizzazioni su Youtube e oltre 10’000’000 di streaming tra Facebook, Instagram e Tiktok (Il videoclip fu presentato in anteprima su TGCom24. Sempre con “Sorridi”, Luca si classifica 3. al premio Mia Martini nel 2019. Nel 2021 lancia sui digital stores “Luca Capizzi – Single Collection”, che raccoglie i suoi singoli più significativi e vende oltre 20’000 copie. Oggi Luca torna con una ballad in italiano dal titolo “Grandi”, che parla di amicizia.

LINK:
Instagram: http://instagram.com/lucacapizzireal
Facebook: http://www.facebook.com/lucacapizziofficial
Youtube: https://www.youtube.com/c/LucaCapizziVEVO
TikTok: https://www.tiktok.com/@lucacapizzireal
.
Fonte:
Maurizio Piccirillo