Sanremo Rock 2022- 35°edizione Shard Feat. Ricky Portera in Finale all’Ariston


Shard ed il grande Ricky Portera, ancora una volta insieme in questo 2022, saranno a Sanremo sul Palco dell’Ariston nella Finale di Sanremo Rock 2022!
Il nostro Cantautore romano Giorgio Spinelli, in arte Shard, in questo strepitoso 2022 e ancora una volta in una fortunata collaborazione con il super Ricky Portera si aggiudica la partecipazione alla Finale della 35° edizione di Sanremo Rock, 2022, Sanremo Ariston.
Le finali del prestigioso Festival si svolgeranno presso il Teatro Ariston tra il 6 ed il 9 Settembre, cerimonia vincitori il 10, e vedranno sul palco Ariston il nostro Shard in featuring con Ricky Portera precisamente il 9.
Nella settimana del Festival in Sanremo numerose le iniziative e gli eventi collegati al Sanremo Rock e quindi avremo più occasioni di ascoltare in interviste ed esibizioni i partecipanti.
E’ ancora recente la fortunata collaborazione tra Shard e Ricky Portera che li ha visti raccogliere gli apprezzamenti del pubblico in apertura del Concertone della Repubblica del Rock il 2 Giugno ad Andora e questa partecipazione di Shard a Sanremo Rock in Featuring ancora una volta con il grande Ricky li ha proietati ad occupare un posto in Finale in questa 35° edizione di Sanremo Rock; nel trascorso Concertone del 2 Giugno, all’interno del mini live di 5 brani che Shard e Ricky proposero, vi era un inedito “Pago Pa” proposto in anteprima ed anche in questa occasione il nostro Shard proporrà un altro inedito del quale ad ora si sa solo il titolo “La Giostra”.
Un altro Progetto riuscitissimo ed una preziosa esperienza nel percorso artistico di Shard.

Link dell’artista (sito internet, facebook, twitter, youtube….. )
www.shardofficial.it www.facebook.com/SHARD-1410823112532732/ www.facebook.com/groups/230914997370186/ www.instagram.com/shard.official/ www.youtube.com/channel/UCpsAxyrlHzkHz66reyMS9Lw/featured
.
Fonte:
Shard