Bordighera: a Bordilandia Park arrivano le magie di Lello Clown


Proseguono le serate di animazione per famiglie e bambini al family park di Bordighera.
Appuntamento mercoledì 11 agosto 2021 a Bordilandia Park.

Bordighera – Proseguono gli spettacoli di Bordilandia Park, il family park sul lungomare di Bordighera, in Piazzale Mediterraneo, che fino all’11 settembre animerà le serate del ponente ligure con giochi e spettacoli per bambini e famiglie. Mercoledì 11 agosto, alle 21.30, è in programma lo spettacolo di Lello Clown, che intratterrà i piccoli spettatori con le sue magie.

Le serate di animazione a Bordilandia Park continuano domenica 15 agosto con la tradizionale Festa dei Palloni di Ferragosto, in cui tutti i bambini riceveranno in omaggio un pallone, martedì 17 agosto con la compagnia Fluffy e i suoi pupazzi nel “Fluffy Puppets Show” e martedì 24 agosto con le acrobazie aeree circensi di Amaranta e Tamarindo. Gli incontri si chiudono martedì 31 agosto con lo spettacolo degli artisti di strada di Ops teatro, con clownerie, bolle giganti, truccabimbi e tanto altro. Tutti le serate iniziano alle 21.30.

Bordilandia Park è aperto fino a sabato 11 settembre nei seguenti orari: nei giorni feriali dalle 20.45 alle 24, nei festivi e prefestivi dalle 20.30 all’1. Per rimanere aggiornati sulle iniziative del parco: https://www.facebook.co/Bordilandiapark

Fonte:
Eventi in Liguria