Adler spa Resort Dolomiti: relax, dolci sogni è un piacevole risveglio


L’idea in cui il lusso è sinonimo di grandi spazi, di un’immersione nella natura, di benessere per la mente e il corpo e di esperienze ricamate su misura, si rispecchia nella filosofia dell’ADLER Spa Resort DOLOMITI di Ortisei in Val Gardena.

La maestosa e storica struttura a 5 stelle, immersa in una grande parco privato di 9000 mq e situata in una splendida posizione panoramica, richiama la bellezza e le forme di un castello. Negli interni lo stile gardenese sposa perfettamente il design di charme internazionale.
Da quest’anno, inoltre, gli ospiti saranno favorevolmente sorpresi da un’imperdibile novità: una moderna area dedicata al benessere. Nasce, infatti, una nuova zona di ca. 800 mq con 17 nuove cabine dedicate ai trattamenti, collocate al termine di un percorso di grande atmosfera che si affaccia su due romantici giardinetti interni. Inoltre, un nuovo padiglione per yoga e meditazione di circa 50 mq, integra la zona yoga esistente.

Conciliare heritage e innovazione, migliorando sempre l’offerta, è lo spirito imprenditoriale che anima da sempre la famiglia Sanoner, proprietaria degli ADLER Spa Resorts & Lodges e che ha guidato il progetto di ristrutturazione della SPA.
La zona di ricevimento SPA è stata fortemente ampliata: qui trova luogo la reception – uno spazio luminoso di accoglienza e consulenza in cui l’ospite potrà contare su consigli specialistici su misura, la zona di attesa per trattamenti – un open space esclusivo e confortevole affacciato su una suggestiva e soleggiata terrazza esterna; un’area buffet rinnovata ed il parrucchiere. Sarà disponibile anche lo Spa shop, un open space molto spazioso, con consulenza continua durante tutto il giorno ed un concetto di luce all’avanguardia studiato per garantire un’esperienza di shopping unica.


Concedersi un bagno rigenerante nella maestosa piscina esterna nei pressi del corpo centrale, contornata di lettini, a due passi dalle montagne, sarà ideale per chi vuole concedersi una breve pausa di relax o sorseggiare un cocktail dal sapore di un frizzante pomeriggio d’estate.
Il benessere è equilibrio tra natura ed esperienze locali, connessioni ed emozioni, trattamenti e programmi SPA creati su misura per ogni ospite. Oli naturali e profumi dei fiori: i sensi rinascono e il cuore racchiude un arcobaleno di emozioni.
Farsi cullare da uno dei tanti massaggi che offre la struttura, consente di armonizzare corpo e mente e di riscoprire la propria naturale bellezza con un trattamento ispirato alle antiche tradizioni. Dedicare del tempo, anche, per una lezione di fitness, affidandosi alle cure e ai consigli amorevoli di esperti istruttori, sarà un ulteriore beneficio per se stessi.


Attraverso le saune a vapore (calore umido) o le saune finlandesi (calore secco) della SPA, il corpo, inoltre, si manterrà in salute: viene, infatti, sottoposto ad alte temperature allo scopo di lasciar traspirare l’organismo e mediante il sudore, vengono espulse alcune tossine accumulatesi con il trascorrere del tempo. Anche i bagni di contrasto con acqua molto fredda e calda stimolano la circolazione e la depurazione attraverso i pori della pelle.
Questo resort è una piccola oasi di benessere al 100% sotto tutti i punti di vista e lo si percepisce anche per la cucina proposta, usando solo materie prime di grande qualità.


Ritrovare una nuova vitalità e riscoprire la personale felicità: questo è il senso profondo del viaggio rigenerante nell’ADLER Spa Resort DOLOMITI. Il meraviglioso paesaggio delle Dolomiti, infatti, avvolge la struttura in un abbraccio senza fine. Gli spazi esterni sono progettati per consentire agli ospiti di individuare il proprio luogo del cuore e godere della quiete e dell’armonia di un territorio splendido.


Gli ambienti sono confortevoli nella loro naturale eleganza. Ospitalità e gentilezza di tutto il personale sono una delle prerogative per le quali non si dimenticherà questo luogo e grazie al modernissimo centro benessere e alla comodità delle camere e delle suites, ci sono molte ragioni in più per scegliere e prenotare un soggiorno presso l’ADLER Spa Resort DOLOMITI.

PER INFORMAZIONI:
ADLER Spa Resort DOLOMITI
Strada Rezia, 7, 39046 – Ortisei (BZ)
Tel. 0471/ 775001
https://www.adler-resorts.com/it/adler-spa-resort-dolomiti/43-0.html