Vacanze rovinate e vacanze felici. Radio Vacanze cala il salvaviaggio con un tris di esperti


Nel web ci sono tante opinioni quando si parla di vacanze rovinate da un qualsiasi imprevisto, ma c’è anche un posto dove prenotare, assicurare la vacanze e richiedere un rimborso se qualcosa va storto.

Si chiama “Operazione Vacanze Felici” ed è stata creata da Gianluigi Leoni Editore di Radio Vacanze, Piera Marrone Direttore Tecnico Agenzia di viaggi e turismo “Viaggio e Vedo” di Roma, oltre ai più che qualificati partner come Marcello Alesse (Webins Assicurazioni Viaggio) e “Salvaviaggio” il portale ideato dall’Avvocato Fabio Collavini esperto di diritto Turistico.

Insomma, per non avere pensieri, è sempre più che consigliabile parlare con chi è esperto e saranno sempre Vacanze Felici. Del resto bastano tre clik:

www.viaggioevedo.traveltool.it/nhomett/ Agenzia Viaggi
www.webins.it/ il Portale delle Assicurazioni
www.radiovacanze.com/imprevisti-di-viaggio-salvaviaggio/

Vediamo meglio chi sono i protagonisti di questa storia:

Gianluigi Leoni, Editore Radio Vacanze e Direttore editoriale;
Marcello Alesse, Fondatore Webins il portale delle assicurazioni di viaggio;
Avv. Fabio Collavini, Fondatore del portale Salvaviaggio.

Ma andiamo con ordine nel raccontare le cose come stanno.

Radio Vacanze, la voce del turismo, conferma la sua vocazione di essere vicino ai suoi ascoltatori viaggiatori. E’ tra le prime radio web ad aver effettuato il “Giro d’Italia” con numerose puntate aventi tema le più svariate località d’Italia.

Marcello Alesse è colui che si occupa degli aspetti assicurativi dei viaggi per gli Operatori del turismo.

L’avvocato Fabio Collavini opera da sempre per la tutela del viaggio quale bene e servizio che si è acquistato.

Oggi più che mai visto il momento è possibile fare più che dire.

Ed è su questo punto che la redazione di Radio Vacanze, ha messo la quarta mettendo in campo il suo tris di professionisti.

Gianluigi Leoni, direttore editoriale di Radio Vacanze, ha coinvolto Marcello Alesse, già conduttore del programma “Assicurati che è Venerdì” trasmesso da Radio Vacanze tutti i venerdì alle 16.00, e l’avvocato Fabio Collavini, ideatore del portale Salvaviaggio, al fine di creare un sodalizio per la tutela dei turisti consumatori.

Insomma, come i tre moschettieri di Alexandre Dumas, si potrebbe dire che questi tre professionisti operano a tutela del prima e del dopo delle nostre vacanze.

E, come per i romanzo di Dumas in cui i moschettieri non erano tre ma … quattro, anche qui abbiamo che il quarto operatore della storia è Piera Marrone, direttore tecnico della Agenzia “Viaggio e Vedo” di Roma.

In tutto questo la web radio “Radio Vacanze” è la voce narrante.

Grazie un unico link dal portale di Radio Vacanze, oltre ad ascoltare musica e storie di viaggi, si può infatti accedere al portale delle assicurazioni per scoprire quella più adatta a noi al nostro viaggio, ed alla richiesta di assistenza legale ed eventuale risarcimento qualora se ne abbia diritto.

Insomma, Radio Vacanze è la web radio che può tenere compagnia con la sua musica, dare la protezione prima di partire e fornire assistenza Durante ed al ritorno dal tuo viaggio

Se è vero che a Radio Vacanze è la prima radio ufficiale del Turismo Italiano iscritta alla SIAE è anche vero che non si dimentica mai dei suoi ascoltatori viaggiatori.