
Seebay Hotel: un gioiello incastonato nella riviera del Conero
Situato nell’affascinante scenario del Parco del Conero, nella Baia di Portonovo, il Seebay Hotel è posizionato a pochi passi dal mare, in una posizione privilegiata, che consente di vivere una vacanza immersi nella bellezza della natura circostante.
Quello della Riviera del Conero è un litorale unico, caratterizzato da un monte che s’innalza d’improvviso a picco sul mare e dalle limitrofe spiagge incontaminate con un mare azzurro, pulito e balneabile, calette di sassolini bianchissimi e scogliere incredibilmente verdeggianti, punteggiate dal viola della lavanda e dal giallo delle ginestre: un incantevole giardino dell’eden dell’Adriatico nel cuore delle Marche.
Il meraviglioso paesaggio circostante regala intimità e trasmette pace e benessere. Queste sensazioni accompagnano gli ospiti in ogni momento del loro soggiorno. Con grande attenzione e rispetto, il Seebay Hotel è un rifugio che riunisce in sé la forza della natura, il lusso discreto e la sincera cordialità delle persone.
Nel momento in cui si varca la soglia dell’hotel, si lascia alle spalle la propria vita quotidiana per farsi coccolare da tutto il personale che è pronto a dare il benvenuto ai propri ospiti.
Presso il Seebay Hotel, il piacere inizia già subito dopo il risveglio. Nelle bellissime sale colazione viene servita, infatti, con tanto amore una ricca scelta di dolci e marmellate fatte in casa grazie alla bravura del pasticcere Angelo Piro che definisce il dolce “un percorso di emozioni” oltre alla bontà dei vari tipi di pane, formaggi e insaccati, frutta fresca e specialità selezionate con cura di provenienza regionale e biologica controllata.
Nel ristorante “La Fonte” lo Chef Paolo Antinori, invece, offre agli ospiti una cucina attenta alla stagionalità delle materie prime e un servizio elegante. Una sala luminosa, contemporanea, con un affaccio direttamente sul giardino interno, si rivela essere la cornice perfetta per un pranzo o una cena potendo contare su una cucina capace di offrire menù, a la carte e del giorno, sempre gustosi e innovativi. Immancabile il “Mosciolo” ossia la cozza selvatica che vive solo nelle acque del Conero che è talmente prezioso da essere stato dichiarato Presidio Slow Food.
Grazie al talento dello Chef e alla sua sensibilità, i palati più raffinati potranno vivere un’esperienza gastronomica irripetibile, proponendo una cucina delicata, basata su prodotti di alta qualità con sfumature che riprendono la tradizione italiana, esaltandone l’originalità e il gusto.
Le 64 camere del SeeBay Hotel si suddividono, invece, in Design, Comfort, Deluxe, Junior Suite e Suite, da cui godere la brezza marina e il suono delle cicale, grazie anche ai balconi privati che lasciano entrare una luce suadente, mai eccessiva. Camere Eleganti, contemporanee e nello stesso tempo con un soffio di tradizione dove il modo di vivere moderno e la naturalità si uniscono in maniera armoniosa. I colori caldi, i materiali naturali e la luce irradiata dalle finestre panoramiche a tutta altezza creano un’atmosfera magica nella quale è impossibile non sentirsi bene.
Nella spa, la pace e l’armonia si percepiscono con tutti i sensi dove è possibile vivere una pausa di totale relax, dove niente può distrarre, dove la leggerezza penetra nel profondo del cuore. L’area wellness è una piccola oasi in cui rifugiarsi, dove si entra in armonia con se stessi.
Un percorso benessere attraverso la piscina idromassaggio, il bagno turco, la sauna finlandese e la doccia emozionale in un’atmosfera raffinata e riservata. Per riscoprire il proprio benessere e le proprie sensazioni, da vivere da soli o in coppia, grazie anche all’ampia scelta di trattamenti personalizzati, ispirati alla Natura e al Monte Conero.
Fiore all’occhiello della struttura, è sicuramente la piscina esterna con area relax, idromassaggio, doccia cervicale e lo spazio per il divertimento dei bambini. D’estate, la sera, spazio al divertimento, con le serate a tema, da vivere sotto la magia delle stelle, a bordo piscina, che si illumina creando un’atmosfera suggestiva da godere al lounge bar sorseggiando un aperitivo, un cocktail o un after dinner preparati dai nostri barman professionisti. Il SeeBay Hotel, in particolare, dispone anche di una sala meeting dove è possibile organizzare riunioni di lavoro, corsi riservati o incontri informali grazie a tecnologie di ultime generazioni (schermo, video proiettore e personal computer) in una cornice piacevole e tranquilla.
Un altro piccolo segreto della struttura ricettiva sono i sentieri nascosti che dall’hotel partono verso il Monte Conero, tutti da scoprire, per chi ama le escursioni nella natura. Racchiuse all’interno della Riviera, come preziose gemme, vi sono, anche, antiche testimonianze d’arte, cultura e storia che il Parco del Conero ospita nel suo ambiente incontaminato.
Gli ospiti riceveranno un’accoglienza calorosa, personalizzata ed un servizio eccellente. Il Seebay Hotel, infatti, non sarebbe lo stesso senza le persone che vi lavorano. Lo staff rende viva la struttura alberghiera, trasmettendo con passione e amore la propria filosofia agli ospiti per soddisfare i loro desideri con attenzione, discrezione e gentilezza e per far sì che il soggiorno sia il più confortevole possibile.
Seebay Hotel: una volta vissuto, è difficile non ritornare ed è impossibile da dimenticare!
PER INFORMAZIONI:
Seebay Hotel Via Poggio 160,
60129 Portonovo – Ancona
Tel: +39 071801470
Email: info@seebayhotel.com
https://www.seebayhotel.com