Al via una nuova Norimberga?


Qualche mese fa, l’avvocato Reiner Fuellmich, un importante avvocato tedesco noto per i processi di anticorruzione contro la Deutsche Bank e la Volkswagen e ora membro del comitato “Corona” sul virus, ha parlato a Jerm Warfare dei suoi piani di citare l’OMS per crimini contro l’umanità. Fuellmich è uno degli avvocati più potenti d’Europa e attualmente sta preparando la più grande azione legale collettiva della storia, conosciuta anche come “Norimberga 2”. Fuellmich ha anche parlato con un altro informatore che ha spiegato perché l’Europa è il principale campo di battaglia in questa guerra: “L’Europa è completamente in bancarotta. I fondi pensione sono stati completamente saccheggiati. Ecco perché vogliono mettere l’Europa sotto controllo prima che la gente si renda conto di quello che sta succedendo”. Fuellmich afferma: “C’è una luce alla fine del tunnel”, ha detto. “Abbiamo vinto delle cause e ne vinceremo molte altre”.
Sono dunque partiti, nel silenzio ovviamente più assordante, i procedimenti legali per crimini contro l’umanità nei confronti di CDC, OMS e del Gruppo di Davos.
L’ormai famoso avvocato Reiner Fuellmich conduce un team composto da 1.000 avvocati e addirittura 10.000 dottori da tutto il mondo. Numeri non da poco.
Le accuse che vengono rivolte sono pesantissime:
– frode per utilizzo improprio dei test PCR con numeri di cicli inappropriati, con un 90% di casi covid che vengono così invalidati
– frode per diagnosi di morte associate falsamente al covid19
– violazione dell’art. 32 del della Convenzione di Ginevra del 1949, sull’utilizzo di “vaccini” sperimentali”: «vietate la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona protetta».
Ed ancora, art. 147: «condurre esperimenti biologici su persone protette è una grave violazione della Convenzione»
– violazione di tutti e 10 gli articoli del Codice di Norimberga. Per chiunque cerchi di infrangere questo codice, sono previste pene severissime, inclusa la pena di morte.

Ma cos’è il codice di Norimberga?
Esso nasce dalle carte dei processi che si svolsero al termine della seconda guerra mondiale nell’omologa città tedesca, in particolare da quelle del cosiddetto “Processo ai dottori” contro i medici nazisti che avevano perpetrato torture e sperimentazioni disumane contro innocenti in numerosi campi di sterminio tra cui quelli di Auschwitz e Birkenau. Su di esso si basa il Comitato Etico, ovvero quell’organismo indipendente che si occupa di tutelare i diritti, la sicurezza e il benessere dei soggetti che partecipano ad una sperimentazione. Il codice è composti dei seguenti dieci articoli:
n. 1: Il consenso volontario è essenziale
Invece secondo le accuse mosse da Fuellmich nessuno informa dei danni che i vaccini possono causare, blocchi, restrizioni o limitazioni della libertà discriminano chi non vuole accettare di inocularsi questa terapia genica.
n. 2: Produrre risultati fruttuosi non procurabili con altri mezzi
Esistono trattamenti medici che curano il covd19, senza dover ricorrere all’utilizzo di una terapia genica sperimentale, ciò è ormai accettato e su questo Fuellmich sembra avere gioco facile.
n. 3: Esperimenti di base sui risultati della sperimentazione animale e sulla storia naturale della malattia
Secondo Fuellmich e i suoi, non sono stati effettuati test sugli animali, ma si sta procedendo alla sperimentazione direttamente sull’uomo
4: Evita tutte le sofferenze e le lesioni non necessarie
Secondo le loro fonti, vi sono stati in America e in Europa molti decessi e moltissimi danneggiati
n. 5: nessun esperimento da condurre se c’è motivo di pensare che si verificheranno lesioni o morte si veda il precedente art. 4
n. 6: il rischio non dovrebbe mai superare il vantaggio
Il covid19 ha un tasso di recupero del 98-99%, mentre l’utilizzo della terapia genica, in base a deceduti ed affetti da danni collaterali parrebbe superare questo rischio.
n. 7: La preparazione deve essere fatta anche contro la possibilità remota di lesioni, invalidità o morte
Secondo il gruppo di accusatori, le fasi pre-immissione normali per un vaccino sono state saltate, gli studi su questa sperimentazione alla fase 3 non termineranno prima del 2022/2023, i vaccini sono stati approvati in virtù di un’emergenza ed imposti ad una popolazione disinformata.
n. 8: La sperimentazione deve essere condotta da persone scientificamente qualificate
Fuellmich afferma che solo politici, media e attori affermano che questo vaccino è sicuro ed efficace. Pochi dottori nemmeno specialisti nel settore. In effetti la propaganda non è scienza medica e sul rsto si può discutere.
n. 9: chiunque deve avere la libertà di portare a termine l’esperimento in qualsiasi momento
Nonostante le proteste di oltre 85.000 medici, infermieri, virologi ed epidemiologi, l’esperimento – stando a Fuellmich – è ancora in corso, oltre al fatto che si stiano forzando cambi di legislazione per rendere conformi questi vaccini.
n. 10: lo scienziato deve portare a termine l’esperimento in qualsiasi momento se esiste una probabile causa che provochi lesioni o morte
Fuellmich asserisce, visionando i dati statistici, che questo esperimento sta provocando morti e lesioni, ma tutti i politici, le compagnie farmaceutiche e i cosiddetti esperti non stanno facendo alcun tentativo per impedire a questo esperimento di terapia genica di infliggere danni a un pubblico disinformato.

In riferimento invece ai vaccini, Fuellmich e il suo gruppo di avvocati afferma che 5 requisiti fondamentali non vengono rispettati per essere considerati tali ma ovviamente “esperimenti”:
1 Non forniscono immunità al covid, viene dichiarato che ne attenuerebbero i sintomi
2 Non forniscono immunità, ed anche con doppia vaccinazione si può essere ancora infettati e trasmettere il virus
3 Non riducono le morti per infezione, in quanto anche chi ha ricevuto la doppia vaccinazione è deceduto
4 Questa terapia genica non blocca la circolazione del virus
5 Questa terapia genica non blocca la diffusione del virus
In definitiva, si sta preparando una battaglia legale senza precedenti e non si sa fino a che livello vedrà coinvolti, oltre alle organizzazioni direttamente tirate in ballo, i vertici politici, sia europei che americani. E la Cina? Sarà parte convenuta in questo processo? C’è da scommettere che il gigante asiatico farà spallucce, come al solito, calpestando ancora una volta la dignità degli esseri umani e dei governi occidentali. Secondo Fuellmich «I crimini contro l’umanità colpiscono tutti noi. Sono un crimine contro di te, i tuoi figli, i tuoi genitori, i tuoi nonni, la tua comunità, il tuo paese e il tuo futuro».


.
Fonti:
www.corona-ausschuss.de/
www.truth11.com/2021/05/03/the-new-nuremberg-trials-2021-the-experimental-vaccine-is-in-violation-of-all-10-of-the-nuremberg-codes-which-carry-the-death-penalty-for-those-who-seek-to-violate-these-internati/