La GOG riparte con la musica dal vivo


Dopo il successo della stagione online, ecco il programma per la primavera e l’estate 2021 della Giovine Orchestra Genovese.

Attese le disposizioni legislative in materia di regolamentazione dello spettacolo dal vivo in luoghi al chiuso ed all’aperto e nel loro pieno adempimento la GOG presenta 4 diverse attività concertistiche per il periodo Primavera/Estate 2021.

1. Sabato 15 maggio – Concerto Rolli Days a San Luca

2. 20 maggio / 21 giugno – 6 Concerti di Primavera a Palazzo Spinola 3. 27 maggio / 17 giugno – 4 Concerti a San Luca

4. 29 luglio / 15 agosto – 4 concerti Notturni “En Plein Air” a Palazzo Ducale Cliccate su ogni riga dell’elenco per avere il dettaglio di tutti i concerti.

Per l’Autunno sono in via di definizione altre iniziative e soprattutto la concreta speranza di ripartire con la Stagione al Teatro Carlo Felice, mentre sono ripresi gli incontri di educazione all’ascolto in alcune scuole medie genovesi.

La Gog , nel mentre ringrazia il Sovrintendente del Carlo Felice per la collaborazione prestata con la disponibilità del Teatro per la registrazione dei concerti on line , si unisce alla richiesta generale del settore per una maggior flessibilità nell’utilizzo degli spazi sia all’aperto che al chiuso, ritenendo in particolare che il limite di 500 spettatori in un grande Teatro come il Carlo Felice rappresenti un domani un serio ostacolo alla presenza di tutti gli abbonati e appassionati, che storicamente hanno sempre frequentato numerosissimi i concerti della Gog.

La G.O.G. – Giovine Orchestra Genovese onlus

è stata selezionata dalla Compagnia di San Paolo quale realtà d’eccellenza nel panorama dello spettacolo dal vivo.

Si ringrazia
PIER LUIGI TOGNI Ufficio Stampa
per la collaborazione