Buona Pasqua da WM


A tutti i lettori di WeeklyMagazine vadano i migliori auguri di buona e serena Pasqua 2021 dalla redazione e dallo scrivente direttore.

Le festitivà sono anche il momento di maggiore relax e, per noi, di qualche riflessione: talvolta, ad esempio, vorremmo fare di più (e certamente lo faremo) ma seguiremo la nostra politica dei piccoli passi, consapevoli che le migliaia di lettori che ogni settimana ci seguono hanno premiato questa formula di serietà e di costanza piuttosto che l’esplosività di una rivista basata su colpi di scena e scoop scandalistici.

Parafrasando il mondo automobilistico preferiamo, e di gran lunga, essere dei motori diesel – che fanno della regolarità e dell’affidabilità le loro armi vincenti, piuttosto che degli inaffidabili e incostanti motori sperimentali a benzina.

Per cui, noi andiamo avanti per la nostra strada, accontentandoci degli oramai oltre 220.000 lettori raggiunti, e di articoli come quelli sulla vicenda giudiziaria della Sig. Giulia Jasmine Schiff apparso la scorsa settimana e che in poche ore ha totalizzato quasi 12.000 lettori.

Rinnovando, quindi, gli auguri pasquali ai nostri lettori, auspichiamo che trovino sempre di più di loro gradimento gli sforzi (credeteci, non sono pochi) che settimanalmente profondiamo per proporre una rivista sempre nuova ed attuale.

Il direttore.