WM raggiunge i 200.000 lettori !


E’ con forte orgoglio e soddisfazione che comunichiamo che nella scorsa settimana WeeklyMagazine, ha raggiunto la soglia dei 200.000 lettori che, come evidente dalla statistica, accedono soprattutto dall’Italia – ma non sono in effetti pochi i lettori americani – e piccoli numeri di lettori accedono dalla Cecoslovacchia, dalla Germania e dalla Francia.
Un traguardo insperato quando a giugno del 2017, circa 250 numeri fa, iniziò concretamente la nostra avventura.
Da quel lontano mese di quattro anni fa, molta acqua sotto i ponti è scorsa ma, sostanzialmente, la natura e l’impostazione della nostra rivista settimanale è stata mantenuta.
Un’impostazione che si fonda sull’offrire contenuti sempre nuovi e originali non essendo WeeklyMagazine un mero sito mirror, ossia ripetitore, di articoli pubblicati da altre testate.
Noi preferiamo essere davvero giornalisti, pur se con i nostri inevitabili limiti, e non pappagalli che si fingono giornalisti.
Qualche piccola integrazione è stata certamente introdotta in questo tempo ma l’idea di base era e, a nostro parere, si mantiene gradita al pubblico.
Ci auguriamo che tra 250 numeri avremo ancora maggiormente allargato il numero dei nostri lettori (le frecce “verso l’alto” nel box delle statistiche indicano che i numeri sono in costante aumento), sempre molto attenti a ciò che scriviamo, in quanto ci sono pervenute in diverse occasioni commenti di elogio e, qualche volta, anche dissensi ma, comunque, ci siamo sempre sentiti contornati dal calore di tutti.