Vai a…

WeeklyMagazine

settimanale di fatti, notizie, cultura

RSS Feed

24 Novembre 2020

“Molto” porta il ristorante a casa


Basta un click sul nuovo sito MOLTOACASATUA.IT per ricreare l’atmosfera  dell’originale format ristorativo di Viale Parioli tra le proprie mura domestiche
Visita Il nuovo Sito Web di Molto a Casa Tua
Se la sera non si può andare al ristorante, ci pensa Molto ad arrivare a casa tua!

Con il nuovo sito moltoacasatua.it puoi portare il tavolo di Molto nella tua casa! Potrai organizzare il tuo pranzo e la tua cena in casa ordinando non solo i piatti dal menù, ma anche completando l’esperienza con i servizi come i setting per la tavola, le decorazioni floreali e il personale di servizio.

Il ristorante festeggia così il lancio del sito moltoacasatua.it, un progetto che si è rivelato indispensabile e lungimirante per la sua affezionata community, un supporto fondamentale all’operatività del ristorante che resta aperto al pubblico nella fascia pranzo mentre la sera si trasforma in asporto o consegna a domicilio entro un raggio di 5 chilometri (al di fuori dei quartieri serviti si possono comunque concordare delle consegne speciali).

Il noto brand romano ha attivato un esclusivo servizio gestito internamente per far rivivere a 360 gradi l’atmosfera di Molto nelle proprie abitazioni. Senza uscire di casa basterà un click per organizzare la tavola di viale Parioli tra le mura domestiche ordinando non solo piatti dal menu tradizionale o da quello benessere, ma includendo anche una serie di servizi extra come l’acquisto dei singoli ingredienti e dei vini oppure la possibilità di ricevere setting completi per la tavola comprese le tovaglie di lino, la posateria originale del ristorante e persino le composizioni floreali, il personale di servizio o addirittura avvalersi di un personal chef. Le portate spaziano dall’antipasto al dolce e variano periodicamente in base alla disponibilità e alla stagionalità della materia prima fino a coinvolgere l’utente in una vera e propria experience ai fornelli di casa propria.

Infatti per chi volesse indossare il grembiule da cucina sono stati pensati dei kitdi ingredienti da assemblare seguendo le video ricette di Molto , pubblicate settimanalmente su social come instagram @moltoitaliano, oltre che sul canale you tube Molto Italiano.  Alla voce Emporio e Alimentari è possibile ordinare pasta, formaggi, sottolio, confetture, sughi e condimenti con linee made in Italy tra cui le selezioni della ditta Agnoni, Gerardo di Nola, i prodotti del caseificio Mamma Maremma, nonché la bottarga di Cabras Spanu, l’olio 100% Nocellara del Belice imbottigliato per Molto a Trapani dalla ditta Geraci. Oltre alla cantinada cui ordinare bottiglie italiane, a esclusione della voce degli Champagne e dei distillati, è possibile richiedere un sommelier per accompagnare il percorso degustazione di abbinamento piatto-vino.
Tra i piatti best seller che potrete ricevere a casa i gamberi croccanti con maionese agli agrumi o il girarrosto con il pollo nero di Borgogna, la sua versione ruspante, il maialino da latte o l’anatra, e una speciale sezione denominata “benessere” con piatti a basso contenuto calorico preparati sempre dallo chef Paolo Castrignano.
Arp Food & Hospitality srl è la societa’ che ha ideato e gestisce Il marchioMolto Italiano.
Il progetto nasce dalla volontà dei suoi ideatori, Lorenzo e Marco Bassetti, di coniugare stile e cucina del territorio e si concretizza nel 2006 con l’apertura del primo ristorante in Viale Parioli.
Lorenzo Bassetti, direttore generale di Arp, Advanced Retail Project e patron di Molto Ristorante insieme al fratello Marco Bassetti
Sempre facente parte del Gruppo è la divisione Molto Ricevimenti, naturale evoluzione di Molto Ristorante. Con questa nuova iniziativa, Arp Food & Hospitality intende trasferire all’esterno la sua idea di ospitalità condividendo con i clienti la passione per il cibo, l’arte e la cucina della tradizione.
Ogni aspetto dell’evento viene curato in tutti i suoi dettagli. Dalla fornitura e somministrazione di cibo, agli allestimenti e alla ricerca della Location, l’obiettivo è analizzare le esigenze del cliente attraverso consulenze e soddisfarle sotto ogni aspetto.
Il Ristorante Molto nel quartiere romano dei Parioli da 14 anni si distingue per l’italianità dei suoi piatti e la convivialità che caratterizza i diversi ambienti. Uno spazio destinato a essere quel luogo di incontro ideale che è poi diventato nel tempo, tra un accogliente dehors esterno e le calde sale interne, un indirizzo apprezzato soprattutto per aver mantenuto un approccio ristorativo differente valorizzato da materie prime italiane d’eccellenza.

Contatti:

https://www.moltoacasatua.it/

Contatti Molto Ristorante:
Viale dei  Parioli 122
Tel.  06 808 2900
Aperto tutti i giorni a dalle 11 alle 18 (secondo le attuali disposizioni del DPCM)

https://www.moltoitaliano.it/

.
Fonte:
Eleonora Siddi Press

Tags: , , ,