Vai a…

WeeklyMagazine

settimanale di fatti, notizie, cultura

RSS Feed

28 Ottobre 2020

La delizia della vista e del palato nella nuova sede romana del Ristorante Matermatuta


Il ristorante romano di pesce fresco Matermatuta, molto noto al pubblico locale come ai turisti, da lunedì 5 ottobre accoglie gli ospiti nella sua nuova prestigiosa sede in via Nazionale 82, al sesto piano di uno degli AG Hotels di Roma, The Glam Hotel, di fronte al Palazzo delle Esposizioni, sulla Terrazza Monti, con vista panoramica.
Luogo ideale per un aperitivo, un pranzo, una cena o una semplice pausa nell’arco della giornata, la terrazza offre un’atmosfera tranquilla dove farsi coccolare dalla cortesia e professionalità del personale, degustando le prelibatezze preparate espressamente dallo Chef Valentina Antonini, ammirando una scenografia d’eccezione: i tetti del centro storico e i monumenti della “citta eterna”.


Il locale è famoso per essere uno dei posti in cui si mangia il miglior pesce in Italia. I suoi menù degustazione, di livello gourmet ma accessibili a chiunque, sono celebri per tutti gli appassionati.
Menù ovviamente di pesce ma non solo, con gustosissimo finger food a cura dell’abile chef Valentina Antonini. Non potranno mancare le seduzioni del palato: la scoperta di nuovi sapori preparati con raffinata sapienza, aggiungerà imprevedibili piaceri ad ogni cliente grazie alle sue squisite prelibatezze gastronomiche.
Dichiara il proprietario Stefano Podera: «La nostra parola d’ordine è ricominciare. Dopo un’estate ottima nella vecchia sede, ora ci impegniamo in questo salto di qualità formale, approdando in una delle location più belle di Roma. Un punto d’arrivo sicuramente ma soprattutto uno sprone a dare sempre il massimo e guardare all’avvenire con la giusta progettualità».

Gli ospiti riceveranno un’accoglienza calorosa, personalizzata ed un servizio eccellente. Consumare un pasto appagante e salutare in modo consapevole e in un ambiente piacevole nutre la mente, il corpo e lo spirito.
Grazie al talento dello Chef e alla sua sensibilità, i palati più raffinati potranno vivere un’esperienza gastronomica irripetibile, proponendo una cucina delicata, basata su prodotti di alta qualità con sfumature che riprendono la tradizione italiana, esaltandone l’originalità e il gusto.
Tutto è pronto per accogliere i propri ospiti: un ristorante tradizionale, una tavola elegante, la maestria dello Chef e la bontà delle sue ricette.

.

PER INFORMAZIONI:
Ristorante Matermatuta
Presso The Glam Hotel
Via Nazionale, n.82 – 00186 Roma
Tel. 06/482 3962

Tags: , , ,