PolPastrello, “Mr. Boogie Man” è il nuovo singolo


Mr Boogie Man, nuovo singolo di PolPastrello, è un brano che nonostante il suo tono alto, tratta il tema estremamente delicato di chi soffre di fobia sociale, del giudizio degli altri e del sentirsi inferiore rispetto a loro.
Mr Boogie Man, il protagonista del pezzo è un personaggio sfacciato, eccentrico e presuntuoso, un esempio direttamente opposto alla figura che viene analizzata.
Tuttavia Mr Boogie Man, a modo suo, riesce a rivelare la soluzione migliore per risolvere questo genere di problemi, ossia la verità, accettarsi e trovare il coraggio di stabilire chi siamo davvero.
Questa verità si trova tra chi se ne frega di tutto e chi cambia per piacere agli altri. Solo così si raggiunge l’importanza di essere indipendenti da tutte le opinioni esterne.
Il piacere più importante proviene dagli obiettivi e dai valori, che non devono assolutamente essere coperti dalle critiche degli altri.
Troppe volte capita di voler realizzare dei desideri che però vengono bloccati da un freno fatto di giudizi altrui.

La canzone sfrutta un ritmo blues, completato da accorgimenti di natura elettronica. Non possono mancare potenza, velocità, strafottenza e ironia.
Il tutto è contornato da un messaggio chiaro, uno stile innovativo di comunicazione e da citazioni nascoste in pieno stile PolPastrello.

PolPastrello, alias Simone Pastrello, è nato a Mestre in provincia di Venezia.
Cresce con la curiosità per la musica cominciando a comporre i suoi primi brani a 12 anni dopo aver scoperto i Beatles; da qui di sviluppa la sua ossessione per la ricerca del suono e per l’eclettismo.
Dopo anni di esperienza live con molte band, nel 2018 nasce il suo progetto da solista, pubblicando i singoli “Non ho Tempo di Cantare”, “Il Colore della Felicità” e la fortunatissima “15-6”.
Collabora inoltre con vari artisti nel ruolo di autore, compositore o voce, come nel caso di “Imperfetto” di Skyline Overdrive.
Il 22 novembre 2019 esce il singolo “Simone” e il 31 Gennaio 2020 “Stai Parlando con Me?”.
Nel Maggio dello stesso anno esce il primo EP di cover “PolPosition” seguito nel Settembre dall’ultimo “Mr Boogie Man”.
Lo stile di PolPastrello è delineato da una forte influenza swing, che caratterizza ogni suo brano, rendendolo un genere originale.

Link al video: https://youtu.be/jcpldF-MeiQ

ASCOLTA “MR BOOGIE MAN”!
Spotify:https://spoti.fi/3mENZj7
YouTube: https://bit.ly/3hJRbWY
ITunes: https://apple.co/32MkmVa
Google Play: https://bit.ly/2FDLflv
Deezer: https://bit.ly/3mFmAO8
Amazon: https://amzn.to/3iQlTiy

www.facebook.com/polpastrellomusic

.
Fonte:
Sarah Zuloeta – Sorry Mom!