Hotel Belvedere all’ Argentario:dove l’accoglienza e la semplicità sono di casa


L’Argentario è un territorio incantevole nel cuore della Toscana che unisce il fascino della montagna a quello del mare, una dimensione a colori, quelli tipici della macchia mediterranea, tra paesaggi che alternano idilliache spiagge lambite da acque cristalline a calette, baie, dolci colline e centri storici come Orbetello, Porto Ercole e Porto Santo Stefano.
Quest’ultimo è un pittoresco borgo marinaro e luogo di villeggiatura di molti turisti italiani e stranieri dove si trova l’Hotel Belvedere: circondato da un ampio giardino, è situato a pochi km dal centro abitato di Porto Santo Stefano, facilmente raggiungibile anche a piedi grazie a un percorso pedonale e ciclabile (in passato era la tratta di un’antica ferrovia) adiacente alla struttura. 

L’atmosfera nell’hotel è ospitale e cordiale, un perfetto equilibrio tra voglia di vacanza e l’esigenza di un sano relax.
L’Hotel Belvedere è un hotel 3 stelle che si contraddistingue da anni per la sua conduzione familiare e, insieme alla disponibilità di tutto lo staff, rende l’ambiente accogliente. Le 20 camere (standard e economy) sono comode, spaziose e dotate di servizi privati, doccia, televisione, telefono e aria condizionata. L’ hotel, inoltre, dispone nella hall di una sala TV e del Wi-Fi negli spazi comuni.
Al mattino, nel bar aperto tutto il giorno, è sempre pronta per i propri ospiti una piacevole prima colazione a buffet, con dolci locali, cornetti caldi, uova, affettati, yogurt e pane fresco. Il tutto accompagnato da bevande calde come cappuccino, caffè e tè preparati al momento.
Una piccola spiaggia privata, inoltre, è a pochi metri dall’hotel. Si presenta come una graziosa caletta tra gli scogli, chiamata Cala Punta Nera, composta da ghiaia e rena su acque cristalline.

Ottima la posizione dell’ hotel per escursioni nelle bellissime spiagge del promontorio: si arriva con facilità alle migliori cale del Monte Argentario sia con il servizio autobus che con la propria auto o scooter. All’interno della struttura, gli ospiti possono anche parcheggiare il proprio veicolo in un ampio parcheggio privato.
Ogni componente della famiglia all’interno dell’ hotel Belvedere ha il proprio ruolo che svolge con passione, perseguendo, tutti insieme, un obiettivo comune: fare la felicità dei propri clienti e venire incontro ad ogni loro esigenza.

La struttura alberghiera è veramente una piccola oasi di tranquillità di Porto Santo Stefano dove trovare la magia del mare e della natura, unita alla calorosa accoglienza del suo personale. La bellezza del mediterraneo dipinge, infatti, l’Argentario come un ambiente naturale unico e spettacolare dove l’azzurro delle sue acque si sposa con il verde dei paesaggi.
Il soggiorno all’ Hotel Belvedere sarà una pausa talmente entusiasmante, da far nascere così, in ogni cliente, la voglia di ritornare.

PER INFORMAZIONI:
Albergo Belvedere
Strada Provinciale 161, n. 2
58019 Porto S. Stefano (GR)
Tel.: +39 0564 812634
Mobile: +39 333 593 7423
Fax: +39 0564 810258
Email: info@belvedereargentario.com

Hotel Belvedere Argentario

dav