Vai a…

WeeklyMagazine

settimanale di fatti, notizie, cultura

RSS Feed

29 Ottobre 2020

Molfetta: al via la 19a edizione del Gran Galà Disconovità


Radio Idea, il Comune di Molfetta, la Fidas (Federazione Italiana Donatori Sangue) hanno presentato Giovedì 3 settembre alle ore 20:30 la 19ª edizione del “Gran Galà Disconovità”, presso la stupenda location dell’Anfiteatro di Ponente – Molfetta.

Ospiti della serata i cantanti: MC Gerry (Avellino) – Stella Calà (Palermo) – Deva (Annalisa Marella – Terlizzi) – Valentina Sigrisi (Molfetta) – Maddalena De Nichilo (Molfetta) – Valentina Furleo (Fasano) – EFFEMME (Federica Memmola – Taranto) – Andiél (Antonio Di Liddo – Bisceglie) – Lorena Sancilio (Molfetta).

Special Guest Stefano Scarpa l’atleta tranese pluripremiato denominato: The Flag Man.

Le coreografie sono state affidate ai coreografi: Raffaele Parisi (Les Dances – Molfetta) e Fatmira Khan (Bolly Bari Dance)
Direttrice artistica e presentatrice, come ogni anno è Lucia Catacchio, che si è avvalsa della preziosa partecipazione di Ciro Imperato (Tilt Music Production di Londra).

Nel corso dell’evento è stato presentato ufficialmente: “Radio Idea TV” che ha effettuato una diretta tramite il sito: www.radioidea.it Radio Idea TV (è stato possibile vederla in chiaro anche su www.tvnumeriuno.it/livetv, dal Media Center www.mutina.com e da TV, Smartphone e Iphone installando la App Emby).

Lo spettacolo, registrato in HD, nelle settimane successive andrà in onda sulle radio del circuito Airplay.

Il Disconovità è anche il lancio settimanale di un brano di successo selezionato da una commissione di esperti che fanno capo a distribuzioni discografiche e direttori artistici di emittenti radiofoniche. Dopo il lancio di: Anna Tatangelo, Mietta, Shanguy, Maryna, dal 31 agosto fino al 6 settembre 2020 il Disconovità sarà Emma Marrone con Latina.

I programmi o le rubriche del Circuito Airplay vengono distribuiti gratuitamente alle emittenti interessate che possono farne richiesta tramite Whatsapp al 349 18 21 300.

L’album del “Disconovità online edition 2020” è disponibile nei Digital Store: Music Amazon, Open Spotify, Itunes Apple, Play Google ecc.


.
Fonte:
Luigi Catacchio.

Tags: , , ,