Vai a…

WeeklyMagazine

settimanale di fatti, notizie, cultura

RSS Feed

23 Ottobre 2020

GADJOS, “L’Influencer” è il singolo che dà il titolo all’album di prossima uscita


L’Influencer è il nuovo singolo estratto dall’omonimo album dei Gadjos, brano funky dance frizzante e divertente, caratterizzato da un ritornello che ripete come un mantra HO L’INFLUENCER!
Nel testo la band racconta con estrema ironia, che i soldi tramite i social portano a mercificare il corpo e l’anima delle donne e conseguentemente rendere l’uomo assuefatto e senza controllo morale e viceversa.
La canzone è accompagnata da un videoclip ufficiale dalle ambientazioni tra l’underground rock e le atmosfere anni 80 e mostra simpaticamente in immagini “l’ibrido” musicale che ha sempre caratterizzato il gruppo.

I GADJOS sono un quartetto pop-rock italiano nato da un’idea di Luca Raguseo nel 2007 e consolidatosi nel tempo dopo vari cambi di formazione.
All’attivo hanno un album di nove inediti dal titolo “Il Viaggio” uscito nel 2013, da cui è stato estratto il primo singolo e videoclip “Generazione” e un EP “Bordellandia” (2015), dal quale sono stati presentati due videoclip ufficiali “Iride” e “Rebecca, zingara dell’Est”.
Nell’intensa attività live, caratterizzata da una scaletta di successi italiani talvolta condita da interessanti mash-up e da qualche standard storico internazionale, e di promozione, spiccano i palchi condivisi con Luca Persico in arte O’Zulù (99posse) e con i Litfiba.
La band ha recentemente firmato con Sorry Mom!, con la quale pubblicherà l’album di prossima uscita “L’Influencer” anticipato dall’omonimo singolo.

Link al Video

www.facebook.com/GADJOS-105869616118973/
.
Fonte:
Sarah Zuloeta – Sorry Mom!

Tags: ,