Vai a…

WeeklyMagazine

settimanale di fatti, notizie, cultura

RSS Feed

8 Agosto 2020

Covid-19: EPM lancia Scuole Virusfree


Virusfree è il programma per le sanificazioni e le policies a supporto delle scuole che tornano operative.

Affiancare le aziende nella gestione dei rischi legati al Covid-19 sia con soluzioni legate alla sanificazione degli ambienti che con l’introduzione di procedure create su misura dei clienti.

Nasce con questo approccio virusfree il programma di E.P.M. a supporto della riapertura delle aziende in linea con il “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” sottoscritto dalle parti sociali il 24 aprile.

Virusfree è un programma articolato che parte dall’analisi dei rischi nelle aziende e dalla definizione del piano di attività che vedrà sia le attività che l’azienda commissionerà ad EPM che l’introduzione di policies e buone prassi da realizzare in azienda per tutelare la salute.
Per i nostri clienti la tutela della salute dei dipendenti è sempre stata una priorità ed oggi lo è ancora di più.
Ogni azienda ha fattori di rischio diversi e i nostri tecnici identificano per ogni azienda la modalità giusta per abbattere la carica batterica.

Il programma, laddove richiesto dall’azienda, prevede anche la partecipazione dei tecnici di E.P.M. nei Comitati di coordinamento legati al Covid-19 per aggiornare le procedure, il controllo e la sanificazione di tutti i potenziali vettori di rischio.

.
Fonte:
Sara Napolitano
Responsabile Media Relations EPM

Tags: , , , ,