Un sondaggio per le mascherine


Ci arriva la notizia di questa interessante sondaggio, in ordine alle mascherine distribuite dalla Regione Campania, proposto dai colleghi giornalisti riportati in firma. 
Senza ombra di dubbio, la rilanciamo affinché anche tutti voi  che ci leggete su WeeklyMagazine ne abbiate notizia e possiate partecipare.

La redazione.

La Regione Campania ha deciso di inviare due mascherine in tessuto alle famiglie.

Non siamo a conoscenza se in tutta la regione i cittadini abbiano ricevuto o meno le due mascherine e, soprattutto, non conosciamo il grado di soddisfazione dei cittadini rispetto a questa iniziativa.

Nessuno ha avuto la possibilità di esprimersi e desideriamo dare questa possibilità a chiunque attraverso questo breve sondaggio. Intendiamo raccogliere alcune informazioni in totale anonimato per capire cosa davvero ne pensano i cittadini di questa vicenda.

Il sondaggio resterà disponibile on line fino a tutto il 10 maggio 2020 dopodiché verranno analizzati e pubblicati i risultati.

Speriamo di trovare massima condivisione in questa iniziativa affinché si raggiunga un numero di risposte utile ad elaborare dati rappresentativi della popolazione campana.

Quindi vi chiediamo di compilarlo e diffonderlo a tutti i contatti.

Grazie

Francesco Virtuoso
Gaetano Macchiarulo
Carlo Iacuzio
Laura Morandi

Ecco il link per accedere:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdG4NB-kxxbzXY1X4BfMdz_CTbCHUSo4xE9y7NZWO4YhdgitA/viewform?usp=pp_url