UNARMI presente alla fiera nazionale di armi, tiro e caccia a Vicenza


UNARMI, come ormai consueto, anche quest’anno sarà presente ad HIT Show, la Fiera nazionale di armi, tiro e caccia che si terrà a Vicenza sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 febbraio 2020. Sarà un grande piacere poterci incontrare con vecchi e nuovi amici, per aggiornarci sulle novità e sulle attività legate all’Associazione ed alle passioni che ci uniscono ma soprattutto per promuovere la partecipazione attiva di tiratori, cacciatori e collezionisti alla tutela dei Diritti che ancora ci consentono di coltivarle.

Anche quest’anno sarà inoltre possibile per associati, sostenitori e simpatizzanti UNARMI acquistare i biglietti ridotti, al prezzo di 11 euro invece di 18 euro, che possono essere prenotati dalla sezione “Eventi” del sito www.unarmi.it. Ricordiamo che in alternativa è disponibile, sul sito www.hit-show.com, la biglietteria on-line per l’acquisto diretto dei biglietti; in entrambi i casi si avrà l’ulteriore vantaggio di saltare la fila alle casse.

A tutti gli appassionati diamo quindi appuntamento a Vicenza, dove vi aspettiamo allo stand 242 – padiglione 7. E non dimenticate di portare con voi amici e parenti, inclusi i più piccini!
.
Fonte:
UNARMI