Silvi Busacca protagonista in “IN LIMINE”


E’ stato presentato l’11 agosto scorso il cortometraggio filosofico sperimentale “IN LIMINE” al festival le “Fate Cinema 2019” di San Potito Sannitico a Caserta. Nato da un’idea del regista Gianluca Testa e basato sulla tecnica dell’espressività generativa, il corto vede protagonista l’attrice Silvia Busacca nelle vesti dell’eroina che compie il viaggio interiore.

Il trailer di “IN LIMINE” è stato presentato in anteprima lo scorso 25 maggio al Festival del Cinema di Grottammare.

“IN LIMINE” racconta il viaggio straordinario che ogni persona può compiere dentro e fuori di sé. Un’opera dalla forte componente visionaria che ha l’obiettivo di ispirare lo spettatore e trasmettere sensazioni positive di guarigione, attraverso un contrappunto ipnotico di immagini e voice over.

Un’opera per cui il regista Gianluca Testa si è ispirato al viaggio dell’eroe di Campbell.

Oggi il corto è stato reso pubblico all’industria cinematografica di Hollywood, l’attrice Silvia Busacca risulta, infatti, membro e testimonial di successo tra le stories nel sito ufficiale My Hollywood Page dal 2017. Nel profilo internazionale condivisibile tramite i social network è possibile visionare informazioni sul percorso formativo artistico e sulla carriera internazionale dell’attrice Silvia Busacca.
.
Fonte:
Sendpress