Bullo Fest – First edition


Il 4 Ottobre sarà per il Legend Club Milano, Rock In Park Agency e l’associazione nata in nome di Dario Valentini – Associazione Dario Valentini FOH -, motivo di grande festa alla quale siete tutti caldamente invitati a partecipare numerosi.

Durante l’evento si susseguiranno band con le quali il nostro grande amico, e professionista, Dario ha avuto a che fare durante la sua carriera di Ingegnere del Suono.

Nell’area esterna, gli speaker di Rock’n’roll Radio, intratterranno gli avventori con tanta buona musica ed interviste alle band che parteciperanno alla serata; il tutto sarà trasmesso in streaming sui loro canali.

Il popolo della Musica Underground si è sempre dimostrato più una grande famiglia che un movimento e, proprio come una grande famiglia, ci troveremo a festeggiare Dario che allo scoccare della mezzanotte avrebbe compiuto 26 anni.

Questo non vuole essere un memoriale ma un motivo per far del gran casino tutti assieme, come Dario avrebbe voluto, in suo onore.

L’appuntamento è quindi per il 4 Ottobre 2019 presso il Legend Club Milano ecco i dettagli:

INGRESSO
10,00 €
L’intero ricavato della serata verrà devoluto all’Associazione Dario Valentini FOH.
Le band non percepiranno cachet alcuno per la loro partecipazione all’evento.

BAND
Break Me Down
Cantiere 164
Anewrage
The Price
Alteria
Finley
Genus Ordinis Dei
SbrinaFrigo

ORARI
apertura porte
20.30

3 BRANI PER OGNI BAND
Break Me Down – ore 21.15
Cantiere 164 – ore 21.37
Anewrage – ore 21.59
The Price – ore 22.21
Alteria – ore 22.43
Finley – ore 23.05
Genus Ordinis Dei – ore 23.27
SbrinaFrigo – ore 23.49

La costituenda Associazione Dario Valentini FOH è una associazione culturale che si pone l’obiettivo di fare incontrare la musica, qualsiasi tipo di musica, ai ragazzi. Imparare a suonare uno strumento, a cantare a vivere la musica può essere di grande aiuto nella vita.
Dario era un adolescente introverso, molto timido e impacciato. Poi ha scoperto il basso e da quel giorno la sua vita è cambiata. È entrato in una rock band, si è aperto al mondo e ha fatto della musica la sua vita. Si è laureato in ingegneria del suono e ha iniziato a lavorare. Nonostante la sua giovane età ha fatto due volte il giro dell’Europa come tecnico per dei gruppi rock e metal, ha lavorato in studio con artisti acclamati del pop italiano e ha partecipato a grandi spettacoli dal vivo.
La passione per la musica lo ha portato a trovare la sicurezza e la determinazione che in pochi anni lo hanno reso un ragazzo di talento e una sicura promessa nel mondo dei fonici italiani.
.
Fonte:
Press this Music – PR