Vai a…

WeeklyMagazine

settimanale di fatti, notizie, cultura

RSS Feed

7 Luglio 2020

Scampoli d’estate: andare allo Zoomarine e all’SHG Hotel Antonella


L’SHG Hotel Antonella è un elegante albergo 4 stelle a Pomezia, a pochi minuti da Roma. Immerso in un parco situato sulla sommità di una collina vicino alle coste laziali, questa struttura ricettiva è il luogo ideale per eventi e meeting di successo.
Il rinomato Hotel oltre alle camere e al ristorante fornisce, infatti, un centro congressi altamente tecnologico ed un parcheggio gratuito di ampie dimensioni. L’hotel, in particolare, dispone di sale meeting che, grazie agli spazi modulari, possono ospitare fino a 800 persone in un’unica sala e sono dotate di moderne attrezzature per ogni tipo di evento (schermo, video proiettore e personal computer). Le sale potranno essere disposte a platea, a “banchi scuola” o a ferro di cavallo. Oltre alla strumentazione di base, è possibile avere a disposizione una serie di servizi specifici, su richiesta.
Un’offerta ampia e personalizzata, spazi dedicati da allestire secondo il tema dell’evento ed un servizio a 360°, caratterizzano l’ospitalità del gruppo SHG.
Inoltre, il valore aggiunto dell’ hotel sta nelle persone soprattutto quando lavorano con grande entusiasmo, passione e competenza e la loro esperienza, accumulata nel tempo, permette di soddisfare il cliente in tutte le fasi dell’organizzazione dell’ evento, anche quando si manifesta una cura dell’ ospite, una sensibilità alla comprensione di ciascuna esigenza specifica, comunicando un know how unico.
Un personale, altamente qualificato, in grado di trasmettere la propria esperienza professionale, la cultura, la propria storia è quanto di più importante per consentire di connotare il proprio territorio, facendo conoscere e valorizzare la specificità di un’identità unica. Per questo motivo l’ SHG Hotel Antonella punta a far emergere e a condividere i risultati del proprio operato con i clienti e i vari partner locali, finalizzati alla costruzione congiunta di una proposta che ponga l’attenzione per l’ evento o per il meeting come appetibile ad un pubblico sia italiano che estero.
Un’equipe, quindi, con una formazione specialistica nel campo del turismo, delle pubbliche relazioni, del marketing e un’ottima conoscenza della cultura e delle tradizioni locali.
Un evento in grado di soddisfare le aspettative dei presenti non può prescindere dalla cura e serietà della pianificazione. Ancora una volta, è nella gestione dell’evento, da ricercare la chiave del successo che può comprendere anche l’organizzazione dei giorni in cui si viene accompagnati dalla propria famiglia. Quale occasione migliore di usufruire di un pacchetto promozionale siglato dall’hotel con il parco Zoomarine?
Quest’ultimo si conferma tra i principali parchi divertimento a tema prevalentemente marino più importanti d’Europa, adatto per tutte le età, luogo suggestivo per un incontro ravvicinato con mammiferi marini e uccelli acquatici e tropicali.
Nella struttura sono presenti oltre 100 esemplari tra mammiferi marini e uccelli acquatici e tropicali distribuiti in 34 ettari di superficie aperto a Torvaianica, a pochi chilometri da Roma, che è per chi non la conoscesse una località del litorale romano, situata nel Comune di Pomezia, non lontano dall’ SHG hotel Antonella.
La presenza, inoltre, di spazi verdi e specchi d’acqua con variopinti animali, attrazioni e giostre per i più piccoli, negozi e ristoranti fa di Zoomarine un parco per tutta la famiglia. Nel parco sono molti gli spettacoli previsti: ci sono esibizioni di delfini, di otarie, foche e leoni marini, uno spettacolo a tema con i leoni marini con ambientazione di pirati e galeoni e coreografie di nuoto sincronizzato.
Inoltre è previsto, nell’area Amazzonia, un’esibizione con diverse specie di pappagalli sudamericani. Per il divertimento di tutti ci sono le Blue River, ossia delle montagne russe acquatiche, e il Harakiri una sorta di scivolo gigante. Sicuramente è luogo di massimo divertimento per i più piccini, ma anche gli adulti non ne usciranno delusi.
Sapere che la propria famiglia sta trascorrendo ore piacevoli in un parco a tema mentre si sta lavorando ad un evento è il valore aggiunto dell’ SHG Hotel Antonella.
Sono diversi, infatti, gli eventi che si potranno organizzare all’ SHG hotel Antonella: matrimoni da favola dove tutto è perfetto, cocktail su invito, eventi aziendali, battesimi, comunioni, cresime, compleanni, aperitivi super esclusivi, fino a cene di classe, in un contesto fatto di privacy, esclusività, natura e organizzazione al top. I valori dell’ospitalità, la cura di ogni dettaglio, la consapevolezza di offrire sempre un servizio ineccepibile sono il punto di partenza. Si può, quindi, coniugare l’incontro di lavoro e i momenti di relax in una location d’eccezione.
È la professionalità, l’entusiasmo e la fiducia, insieme alla passione e alla cura dei dettagli, che fanno di un semplice avvenimento un evento di successo. Ogni ospite si stupirà di come la sua presenza sia sempre attesa con gioia all’ SHG hotel Antonella di Pomezia.

Tags: , ,