Vai a…

WeeklyMagazine

settimanale di fatti, notizie, cultura

 
Direttore: Vincenzo Di Guida

RSS Feed

20 Maggio 2019

A Milano David Ellefson con “Basstory”


Manca meno di una settimana ed il bassista dei Megadeth, Dave Ellefson, sarà sul palco del Legend Club Milano.
Avranno l’onore di aprire la serata i Time for Vultures, band thrash/groove metal formatasi nel 2015, direttamente da Porto Sant’Elpidio.
Basstory è una serie di serate-evento, durante le quali, David Ellefson, bassista dei Megadeth, veste i panni dello storyteller, combinando iconici riff e performance al basso con i racconti dei trionfi e delle difficoltà incontrati nel percorso della fama eterna nel rock ‘n’ roll.
Durante la serata sarà presente una traduttrice in modo da poter rendere fruibile l’evento anche da chi non avesse un livello di inglese avanzato.
I fan potranno anche acquistare del merch esclusivo realizzato appositamente per Basstory, insieme a molte altre sorprese.

Eccovi i dettagli:

19 MARZO | LEGEND CLUB MILANO
Ingresso in prevendita: 25,00€ + d.d.p. TICKETONE
Ingresso in cassa la sera dell’evento: 30,00€

ORARI
Apertura porte ore 20.00
Time for Voltures ore 21.00
David Ellefson ore 21.30

EVENTO FACEBOOK

————————————————————————————————————-

Dichiara Ellefson: “Ho sempre fatto clinics e, qualche anno fa, ho fatto un incredibile tour in Australia di supporto al mio libro “My Life With ‘Deth”, da quel momento ho imparato ad apprezzare l’opportunità di incontrare e connettermi con i fan ad un livello più intimo. Questa necessità di raccontare la mia storia ed integrarla con la mia musica ha concepito Basstory. Non solo i fan potranno ascoltare alcuni dei loro riff di basso preferiti, ma avranno l’opportunità di ascoltare le storie che si nascondono dietro di essi. Non capita spesso di entrare in piccoli, intimi live clubs e in scuole di musica… luoghi in cui tutto è iniziato, e sono entusiasta che i fan possano provare emozioni diverse dal solito.”
.
Fonte:
Press This Music – PR

Tags: , , ,