Vai a…

WeeklyMagazine

settimanale di fatti, notizie, cultura

 
Direttore: Vincenzo Di Guida

RSS Feed

24 Marzo 2019

Prosegue Rock in Park on the road


Rock in Park On The Road
approda in terra elvetica e lo fa nella sua veste migliore,
in collaborazione con il Living Room di Lugano presenta:
FOLKSTONE
“Diario Di Un Ultimo”
release party
19 Aprile 2019
in esclusiva per la Svizzera
Esce il prossimo 8 Marzo il nuovo album dei Folkstone “Diario Di Un Ultimo” per la loro etichetta indipendente Folkstone Records e distribuiti in Italia da Audioglobe.
“Diario Di Un Ultimo” racchiude pagine di storie. Storie che lasciano quell’amaro in bocca perché permeate da un velo di nichilismo e dallo sguardo inquieto dei Folkstone che da sempre raccontano la quotidianità a modo loro, in una società che ormai è votata all’odio provate ad essere odiati e a sentirvi degli ultimi. La miscela tra folk, rock e metal farà in modo che questa goccia di odio si trasformi in una goccia di benzina esplosiva…
Il nuovo album verrà presentato, in esclusiva per la Svizzera, il 19 Aprile al Living Room di Lugano.
Il palco vedrà una nuova line up: Teo e Andrea, storici membri della band che hanno condiviso il viaggio della carovana Folkstone sin dagli albori, hanno infatti deciso di proseguire per altre vie lasciando il posto al polistrumentista Marco Legnani.
Diario Di Un Ultimo è il settimo studio album dei Folkstone e successore dell’acclamato Ossidiana uscito nel 2017 distribuito da Universal Music.
L’edizione Deluxe del nuovo album conterrà anche un Dvd Live, registrato alla Latteria Molloy (Bs) nell’Ottobre del 2018, che sancisce quindi l’ultimo concerto della formazione storica.

DETTAGLI:
Biglietti in prevendita su canale svizzero.
Prezzo in cassa la sera dell’evento ➡ 18,50 CHF
Evento Facebook
Inizio show ore 23.30
.
Fonte:
Press This Music – PR

Tags: , ,