Vai a…

WeeklyMagazine

settimanale di fatti, notizie, cultura

 
Direttore: Vincenzo Di Guida

RSS Feed

24 Marzo 2019

Esce “Fragile”, il nuovo singolo di Shard


SHARD torna a farci sognare con il nuovo singolo “FRAGILE” , brano tipicamente rappresentativo del suo mondo di Poeta Romantico.
“Fragile”, una raffinata Ballata d’Amore dove l’Autore, nelle sue rime e nei colori di un’atmosfera sonora deliziosa ci trasporta dentro una Poesia dove l’Amore vibrando tra il tatto e gli sguardi ferma il tempo in una rinascita di colori dove il nostro Autore omaggia della sua gratitudine l’Anima dalla quale riceve questo dono…il tutto condito dalle chitarre eseguite dal nostro stesso Shard e dalle tastiere del grande Renato Droghetti con il quale ha curato gli arrangiamenti nel San Luca Sound di Bologna.
Shard è reduce dalla sua recente attività di promozione in Sanremo durante il Festival dove ha presentato nelle interviste e partecipazioni radiofoniche/televisive in anteprima l’imminente uscita di questo nuovo Singolo.
Il nostro Cantautore romano viene da un 2018 pieno di successi e risultati, overbooking nella stagione estiva condito da riconoscimenti di pregio tra quali la Targa d’Autore del Premio Lucio Dalla o la vittoria del Festival Vocidoro od altre importanti vincite di titoli nel Festival 7 Note o Festival PegasoStar ma non solo…il nostro Shard è stato per l’intero 2018 una presenza costante nelle classifiche nazionali indipendenti Airplay e Spotify con diversi singoli tra i quali “Cosi non va” , “Lupo Solitario”, “Fata”, estratti dai suoi due album Uno e 2PuntoZerO ed è stato in piena attività live portando in scena spettacoli sia in “assolo” che accompagnato da noti musicisti di qualità come Fabio Mariani, Bob Masala, Stefano Marazzi.
Un 2019 ricco di nuove sorprese e nuovi eventi live anche con una nuova formazione di musicisti ci aspetta e per il momento ci lascia godere l’attesa delle prossime date ascoltando questo suo nuovo Singolo.

Link per ascoltare in stream “Fragile”
Youtube Music: https://music.youtube.com/watch?v=xMBb_cBax4o&list=RDAMVMxMBb_cBax4o
Spotify: https://open.spotify.com/album/3pxOcxdbGZYx9xoiAABjE8?si=NCnL_P_1SmS60hiNwa3uoQ

Store:
Amazon:https://www.amazon.it/dp/B07NXQW1PG/ref=sr_1_3?s=dmusic&ie=UTF8&qid=1550659734&sr=1-3-mp3-albums-bar-strip-0&keywords=Shard

Itunes: https://itunes.apple.com/it/album/fragile-single/1453551810
Google Play: https://play.google.com/store/music/album/Shard_Fragile?id=B34khm3dq7qwgwjfzbjt2q3tdqe

www.shardofficial.it
canale Youtube: Shard Official
Facebook: Pagina: Shard Gruppo: Shard Official
Instagram: Shard Official

Tags: ,