Vai a…

WeeklyMagazine

settimanale di fatti, notizie, cultura

RSS Feed

7 Luglio 2020

La nuova stagione artistica del Legend Club di Milano


Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:
.
I giorni 7 e 8 settembre vedranno il Legend Club Milano protagonista di un un GRAND RE-OPENING EVENT! Avrete modo di vedere e testare il locale, dopo l’importante restyling estivo, con due giorni di concerti per i quali son stati selezionati gruppi di altissimo livello pronti a offrire uno spettacolo sensazionale!
Tra i miglioramenti fatti: l’ampliamento del palco che raggiunge una metratura di 9×5 ed un nuovissimo impianto VIO-dBTechnologies di ultima generazione; il particolare design interno si combina con il più avanzato processamento del segnale digitale, creando un sistema unico per pressione, controllo di dispersione e dettaglio della performance sonora.
Nel parco antistante al locale sarà allestito un angolo street food, ci sarà cocktail bar, birra a fiumi, DJ set e due momenti in acustico, per ogni serata, volti ad intrattenervi durante l’aperitivo.
Radio ufficiale dell’evento, che trasmetterà in diretta dallo stand presente nel parco, sarà “Radio Vigevano”, verranno intervistati gli artisti presenti e potrete interagire con loro, in tempo reale, tramite i canali socials e whatsapp della radio!
Altre sorprese saranno annunciate nei prossimi giorni sui social medias del Legend Club Milano, rimanete sintonizzati!!!
Ecco la programmazione per i due giorni:

Venerdì 7 settembre:
ACUSTICO – A PARTIRE DALLE ORE 19.00 NEL PARCO ANTISTANTE IL LOCALE Cantiere 164, Marlon;
ELETTRICO – INGRESSO GRATUITO A PARTIRE DALLE ORE 22.00 Apertura porte ore 21.45 Jaspers, RAD1;

Sabato 8 settembre:
ACUSTICO – A PARTIRE DALLE ORE 19.00 NEL PARCO ANTISTANTE IL LOCALE Second Chance, Break Me Down;
ELETTRICO – INGRESSO GRATUITO A PARTIRE DALLE ORE 22.00 Apertura porte ore 21.45 Folkstone, Sailing To Nowhere.

Tags: ,