
WM lancia il sondaggio elettorale: partecipate!
Dalla fine del vecchio anno, da quando il Presidente Mattarella ha sciolto le camere, è ufficialmente iniziata la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 4 marzo prossimo.
Gli schieramenti ai nastri di partenza sembrano i soliti, ossia quelli che negli ultimi anni hanno popolato le tribune politiche ed elettorali: essenzialmente centrodestra, il PD e l’outsider M5S.
WeeklyMagazine, lo sapete, non fa sconti a nessuno e lancia su questa pagina (www.weeklymagazine.it) un sondaggio (NDR: lo trovate in altro a sinistra della home page) in cui, liberamente e in modo del tutto anonimo, potrete esprimere una vostra previsione del risultato elettorale che si avrà il 4 marzo 2018.
Settimana dopo settimana, anche prendendo spunto dagli avvenimenti politici correnti, commenteremo brevemente i risultati che le tre fazioni raggiungeranno grazie al vostro voto.
Il sondaggio si chiuderà alla mezzanotte di venerdì 02 marzo quando, per legge, inizieranno le ventiquattro ore di silenzio elettorale.
Chi vincerà? A voi la parola!