
Al via il premio nazionale “Mario Fiore”
Venedi 27 ottobre p.v., nella sala delle conferenze dell’azienda EAV (Ente Autonomo Volturno) sita in Napoli all’ultimo piano della stazione della linea Cumana di Montesanto, alle ore 10.00 prenderà il via la terza edizione del premio nazionale “Mario Fiore”.
Il prestigioso riconoscimento, giunto ormai alla terza edizione, è tributato dalla Sezione di Napoli dell’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori dell’Esercito italiano alle personalità che nel corso dell’anno si sono distinte nel campo militare, scientifico e tecnico, sociale, culturale.
tra i premiati scelti dalla commissione del premio per questa edizione nomi notissimi come S.E. il Cardinale Sepe e il Generale De Sio insieme a tanti altre eccellenze italiane.
WeeklyMagazine, che ha concesso il patrocinio alla manifestazione (tra essi compiaiono la Regione Campania, la Curia di Napoli, lo SME, il Comune di Napoli, l’Università Suor Orsola Benincasa, l’Ordine dei Giornalisti della Campania ed altri importanti Enti), seguirà l’importante evento.